quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 10/09/2010 11:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente, non mancherà l'occasione di rincontrarci, un grande saluto alla family ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/09/2010 12:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, C'E' ANCHE PER ME UNA TAZZINA DI CAFFE'??[:p][:p] PASSO FRA POCO[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/09/2010 14:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSSO AVERNE IN PO' ANCH'IO? UN BACIO GRANDE A TUTTI ANNAMARIA
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 10/09/2010 14:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao,caraaaa.Ma stai facendo sul serio,un messaggio al giorno:"leva il medico di torno".[:D][^]Appena posso ti tel.ci sono novità?Ok, ci sentiamo e mi racconti.Buon caffè e a presto. Lena.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/09/2010 14:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Soniaaaa.Se mi raggiungi, ti offro un caffè,molto lungooooo, come quello che abbiamo preso,nel camper.[;)][:D][^]Ciao,Baci Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/09/2010 15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENA, PENSAVO PROPRIO A QUELLO QUANDO TI HO SCRITTO!![:D][:D][:D] DAI HO IL TEMPO PER PREPARARE UN DOLCETTO, ANNAMARIA VA BENE UNA CROSTATA??[:p][:p] CIAOOOOO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/09/2010 16:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo, riparti di nuovo e le foto della Sicilia, quando le metti? a papy e datte na mossa! Bacio a mamy Ciao uagliò Raffaele id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/09/2010 12:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Lena!sono quì,sempre di corsa ![;)] ogni tanto mi fermo davanti a stò pc.[}:)][}:)] vorrei poter prendere qlc.gg. di ferie e rilassarmi dopo...le ferie![8D][:)][:)] ma,penso a TUTTI voi e con affetto auguro buona serata e buona...cena.[:p][:p] ciao a presto[;)] saluto TUTTI,ma proprio TUTTI.id="blue"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Angela