quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/09/2010 21:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buona sera Marisa,stai facendo le ore piccole?[;)]Bè approfitto x augurare la buona notte a tutti.Ps.Buon compleanno Roger e buon fine settimana, anche a chi stà vendemmiando.[;)][:D]id="blue">id="size4">Lena.id="blue">id="size4">
Massimo il tuo vino è talmente
buono che la "pigiatura" la farai
sicuramente così[:D][;)]id="size6">
Ciao ragazzi e buon divertimento quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/09/2010 22:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SCUSA MA NON HO POTUTO FARE A MENO DI "LEGGERTI[}:)][}:)]"...C.S.I. NON E' NULLA IN CONFRONTO...(HAI PRESENTE ?!) BACI SIMOid="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2010 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai Edo, sto già a rosicà, poi mi fai vedere come fanno la pigiatura e... non vale da un amico non me lo aspettavo. Comunque ho riconosciuto Monica, Stefy (la bruna di spalle), Pina,Graziella, Marisol, Teresa ma le altre no chi sono? Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">