quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/09/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO, BEL PROGRAMMA.[;)] GRAZIE PER L'INVITO MA...IO E DARIO, CAUSA CUCCIOLI IN CASA NON CI SPOSTIAMO FUORI DALLA NOSTRA ZONA[:(][V] SARA' PER UN'ALTRA VOLTA[:D][:D] SALUTA LA TOPASTRA. BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/09/2010 11:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sonia, nessun problema tanto ci si incontra in qualche altro evento 'cipollaro'; un saluto al dario. colgo la palla la balzo per precisare che, anche se ho nominato stefy e biaso, l'invito era ed è esteso a tutti. massimo
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 15/09/2010 12:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao, Anna Maria.Scommetto che oggi hai più tempo:"buon caffè e un saluto a Claudio.[;)] A tutti quelli che festeggiano qualche evento:"auguri".[;)] X Fede e Manuel buon anniversario.[;)]id="black">id="size4"> Saluti a tutti Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/09/2010 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/09/2010 17:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/09/2010 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/09/2010 19:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/09/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm topastri niente male il programma le terme per me Outlet per la moglie [xx(] mi inserisci nella lista?? grazie silente 2 adulti 2 bimbi @ per il resto della ciurma.. come va? non mi riesco praticamente mai a collegare... ma dove si trova il tempo con i bimbi piccoli.. come si fààààà... se rinasco rimango single a vita[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 15/09/2010 16:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SOLUZIONE :id="size4">id="red">[;)]tu dai i bimbetti a me[:0][:0][:X] e io dò i grandi a te ![^][^] in cambio...mi dai anche ...i tuoi anni ![;)][:D][:D] ciao [:)]Angela [:)] ciao a TUTTI e buona serata[;)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/09/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie x esserti ...preoccupata per me[:I][:I]in effettiiiiii....oggi ..giornata piena ..da dimenticare[}:)]solo ora sono riuscito a collegarmi[V][V]quindi...eh eh eh BUONASERA A TUTTI E OTTIMA CENAAAAAAAAid="size5">id="red">[^][:)]IO EHM...ho appena fini to di ..cenare ,giusto qualcosina per temnermi sù: pennette al tonno[:p]costatine di maiale con contorno di peperoni rigorosamente passati in padella[:p]giusto un pò di formaggi vari ,patatine fritte -frutta e ...ehm...grappino [:p][^][^]speriamo che basti x reintegrare tutto il sudore buttato oggi[:(][:(]IERI MI è VENUTO A TROVARE ...NIENTEPOPODIMENO CHE....GIUSEPPE 45[:)][:)]Che veramente non sò come ringraziarlo[^][^]grazie a lui..ho trovato la scusa per sospendere per un pò i lavori[;)][;)]ma poi se n'è andato e...[:(][V]ho diovuto riprendereeee[V][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/09/2010 09:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io.[:p].io.[:p].mi aggreco pure io.[:p]..di preciso non sò ancora nulla,ma mal che vada ...[:(]vado dietro a Ivan..[:0]camminando piano piano[:0]dietro a qualcun'altro[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/09/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao raga'..il programma di ..Massima ..l'ho visto, ma,non mi ricordo di stà signora[;)][:D][:D]mica per caso ..è nà parente de Massimo ..il 4M[?][?][:D][:D][:D][:D]SCHERZI A PARTE ..mi piacerebbe,anche per rivedere gli Andersen[^]bah..vedrò più in là[B)]comunque prima o poi ci si incontra, come dice il proverbio...se i topastri non vanno dalla montagna,la montagna andrà dai topastri e.[:0]..scappateeeee stà franandoooooo[:(] [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 15/09/2010 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]UAOOOO[:0][:0]HAI RISPOSTO AD UNO PER UNO ...SEI GRANDEEEEEEEEE [^][^],UN BACIONE A TE [:X]ED UN ABBRACCIO A GIANNI[^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]