quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/09/2010 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia a detto papy e mamy che aspettano anche voi due questa sera e non solo loro,anche noi mamy ha fatto la sfoglia per la lasagna anche per voi. Dario dai venite se no ci tocca mangiarne di più a me a Mauro e a Giancarlo, e tu sai quanta fatica faremmo. Ciao uagliò Raffaele id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/09/2010 08:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Auguriiiii[:)][:)]cò tutti stì gattiii...dovrai organizzare un battesimo con i fiocchiiiiii[;)][;)]..6 per essere precisi[^]e ..uaooo anche 6 torte [:p][:p]e sei bottiglie di mirtoooo[:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0]ehm...sono luigi[:(][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/09/2010 14:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]me l'immagino la fatica che state facendo..[}:)][}:)]e pensare che io da buon amico ,volevo dividere con voi la noia del far niente[;)][;)]Peccato,però potevate pure aspettare ..ancora un pò di anni[^][^]io avrei collaborato volentieri [^] a far nullaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/09/2010 14:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMI, SE DARIO NON AVESSE IMPEGNI PER DOMATTINA PRESTO, CI SAREMO FATTI UNA CAPATINA IN MACCHINA GIUSTO PER CENA,[;)][:D] DUE CHIACCHERE, UN BUON CAFFE' IN OTTIMA COMPAGNIA, E POI SAREMO RITORNATI A CASA[:(]MA NON SI PUO'.[:(][:(][:(] GRAZIE COMUNQUE!! BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/09/2010 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI SEI CONTENTO?? PADRINO DI 6 GATTINI[:D][:D][:D] SICCOME IL BATTESIMO SARA' A SORPRESA, NON TE LO POSSO DIRE PRIMA, QUINDI IO LE 6 TORTE LE FACCIO, MA DICENDOTELO LA MATTINA TU RIESCI A SALIRE IN UN PAIO DI ORE??[:(][:(] MA NON TI PREOCCUPARE PER I 6 REGALI TI MANDO IO IL CORRIERE[:D][:D][:D] PERLA E NAPO TI RINGRAZIANO!! CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/09/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i Cipollari,anche a quelli che stanno a Parma a vedere la fiera dei camper. Luigi sono appena tornato a casa e tutto procede bene, tu come te la passi con l'anca? l'hai terminato quel lavoretto che ti ha trovato LENA....? Saluti a tutti a casaa e a presto ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/09/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma...ma..io credevoo...io volevo solooo[V][V]Se mi mandi il corriere[}:)][}:)]io ti ci mando di corsaaaa[:(!][}:)]--[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 17/09/2010 16:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Giuseppe,bentornato a casa[:)][:)]chissà come è sodisfatta ora Rina[;)] per quanto riguarda l'anca-schiena-piede-ginocchio..[:(]credo che approfitterò della prima offerta di rottamazione[V][V]invece per quel piccolo lavoro[:0] che mi ha procurato quella santa donna di mia moglie[V][V]ancora un paio di giorni e poi...dovrò chiamare un camion per il trasporto dei detriti[}:)][}:)]non sò proprio dove ..mettere[;)]quella collina di detriti che è uscita fuori[V][:(][V] Per il restoooo...tutto a meraviglia ,...come sempre[:(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
ok e' tutto
Passo e chiudo
Gino[:)]
Dimenticavo domani apertura dell' oktober fest id="size3"> id="blue">
Ein Prosit a tuttiid="size6">id="red">[:D][:D][:D]
Questa ne è la riprovaid="red">