quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 20/09/2010 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti come va' ragazzuoli la vendemmia? x Manuel risposto via mail[;)] ciao gino[:)]
Ivan, arrivati a casa sani e salvi sarà alla prossima, mi stai facendo srivere con una mano sola, mi meraviglio che tu la prenda così, dopo quello che c'è stato tra di noi l'altra notte a Parma, ti ho deluso ? "donnaccia di strada"id="Comic Sans MS">id="size5">
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/09/2010 16:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaeleee[}:)], mi caschi sul ...piselloooooo[:0][:0][:0]!! Non dire in giro di quanto ci siamo divertiti io e te[:p] nel matrimoniale di Francesco[:D][:D], e poi quando la Pina[:X] ci ha servito direttamente a letto la torta e il caffè[^][:)]! Dai che poi tutti vogliono provare le nostre...emozioni[:I][:I]. Woooowww[:D][:D]. Qual'è la prossima fiera dove possiamo andare[?] non importa il tema, basta andare[^][;)][:)]. Ciaaaaaaoooooo[:X][:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/09/2010 17:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Buonasera,ci sono,anche se con una grande tristezza nel cuore.[:(]Stamattina è morta mia suocera.[:(]Come vedete anche Luigi,non ha la volontà di scrivere.[:(]Saluti a tutti.Lena.id="black">id="size6">