quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/09/2010 17:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RAFFAELE, COME STAI?[:D] ALLORA COME SEI STATO A CASA DI MAMY E PAPY?[:D] GUARDA CHE IO NON LANCIAVO NESSUNA FRECCIATINA[xx(][xx(] STAVO SOLO PREANNUNCIANDO A MAMY E PAPY CHE PER I WEKK AND TRISTI AUTUNNALI E INVERNALI, QUI AL NORD ABBIAMO SCELTO UNA META CHE SARA' RICORRENTE.... CASA LOROid="size5">. TU MI FAI ROVINARE LE SORPRESE[}:)][}:)][:D] DAI UN BACIO A MARIA[:X][:X] SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/09/2010 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia,mamy si sente in debito con voi perciò quando volete noi vi aspettiamo a braccia aperte. Mamyid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/09/2010 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMY PAPY TRANQUILLI, CHE PRIMA O POI CAPITIAMO DALLE VOSTRE PARTI. [:D][:D][:D] MAMY NON TI DEVI SENTIRE IN DEBITO, ARRIVEREMO ANCHE NOI ALLE TUE LASAGNE[:D][:D] PAPY...LA MIA....SVIOLINATA?? NO IO E LA SORELLINA STEFY ABBIAMO DECISO LA LOCATION PER IL NOSTRO PROSSIMO RADUNO.... MA NON HAI CAPITO DOV'E'??[:D][:D] BACIIIII[;)][;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/09/2010 13:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie Marisa[;)], avevo pensati di pranzare con te e Alberto[:)]ma...ho notato che ..ehm...vi siete messi a dieta ferrea [:(][:(]e...non vorrei deperire troppo[V]ultimamente sono dimagrito di 20 grammi TUTTI INSIEME [:0]e non vorrei dimagrire ulteriormente[;)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/09/2010 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]evidentemente ..non lo sai ancoraaaa[:(]ma ..i due fuggiaschi(Romano -Pina) si stanno trasferendo in località segreta[:0][:0]e ne usciranno soloo...per andare oltre manica[:0][:0]o giacca..o pantaloni ...non ricordo bene[;)][;)] Quindi i raduni dovrete farli da altra parte[V][V] p.s. ehmmmm...dimenticavo...anche io..ehmm...irreperibile[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/09/2010 13:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI TRANQUILLO SULLE NOSTRE CARTINE CASSINO NON E' RIPORTATO[:D][:D][:D] CIAOOOOO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/09/2010 14:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] A Sonia,visto che la famiglia si è...allargata:"a quando i dolcetti,con lo spumante?."Noi stiamo aspettando un invito.[;)][:D][^]Buon pomeriggio e buon caffè a tutti.Lena.id="red">id="size3">