quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/09/2010 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì... xSonia stai lavorando per Novembre ?? xGraziella noi fino al 10 ottobre saremo impegnati all' oktoberfest, quindi non sappiamo ancora cosa fare per il w.e. dopo. Purtroppo dopo 20giorni di no stop, lavoro e divertimento sara' molto dura riprendersi[:D][:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/09/2010 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]GRRRRRRRRRRRR[:(!][}:)] Io lo faccio solo per...il premio di fine anno[;)][;)]io lo prendo [^][:D][:D]e tu no---oooo[:D][:D][:D]taraterooooooo[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/09/2010 13:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, noi non potremo esserci in quella data, in quanto in quel w.e. saremo a ROMA, senza figli. Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare, me ne avevi parlato così bene in un'altra occasione. SYMY[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/09/2010 13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come a Roma[:0][:0][:0] e non dici nulla[?][?] fammi sapere bene Ciao Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/09/2010 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, certamente! Voi mi dite cosa devo fare e io....lo faccio[:D][:D][:D] ciaooo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/09/2010 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta, aspetta Gino [:)][:)] C'è ancora tempo e te lo avrei detto, anzi fra poco (appena ho notizie certe) mi faccio viva... Posso farmi scappare un evento così e rischiare di non vedere degli Amici (e che amici), lo sai che non ce la faccio a rinunciare facilmente a Voi ed ogni occasione è buona [:)] Baci SIMONA[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 28/09/2010 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)]Angelina...ma che sorpresa:"finalmente ogni tanto ti si legge!".[:o)]Che fai, ci vediamo,venite anche voi?...dai pensaci,mi farebbe piacere rivederti.[;)]Un abbraccio e un bacio.Lena.id="black">id="size3">Ps.proprio in questo momento,la mia dolce figliola...mi stà dicendo, che mi hai tel.ti chiamo appena posso.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/09/2010 13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]a romaaaaaaaaaaaaa e...non ne avevi accennato a nessunoooooooo[:(][V][V][V]l'hai fatto apposta x non vederci arrivare a salutarti ehhhhhhhhh[:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]BRAVA---BRAVAAAAA----[}:)][:(][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/09/2010 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURO, NOI NON POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI. CI SPIACE.[:(] CIAO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/09/2010 08:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO LUIGI, SI SI DAI, TU VIENI A FARE IL CAT SITTER A CASA MIA E IO VADO ALLA SAGRA DELLE CASTAGNE[:D][:D][:D][:D][:D] DAI COME PADRINO DEVI ASSUMERTI ANCHE LE TUE RESPONSABILITA', DI A LENA CHE VI LASCIO LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE E I DOLCETTI SUL TAVOLO[:D][:D][:D][;)] CIAOOO SONIA[;)]