quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/10/2010 18:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti. @Romano: scusami tanto ma ora assomiglierei ad una cipolla? Sono delusa proprio se mi confrontate con lei. @ Marisa: Sonia si sta' divertendo sl lago di Como al raduno di Oscar. @Silent: ci sarai prox week a castagne?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2010 19:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i cippollini come state? il prossimo we noi andiamo a castagnare se qualcuno si vuole agregare siete i benvenuti[:D][:D] si va a Camaldoli capito stefyyyy io ci sono[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/10/2010 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo so Manuel. Capitooooooooooo??
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2010 19:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia dolcissima bambina non devi arrabbiarti con papi io ho solamente fotografato (ambasciator non porta pena) lo sai pure che sei la nostra preferita[^][^][^].Quando Raffaele è preso dall'ispirazione è impossibile contenerlo
perciò io ne sarei contenta un ritratto dal maestro Raffael non si riceve tutti i giorni.Ci vediamo alle castagne così mi dai un bacio.
Mamy e Papiid="size6"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2010 21:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy mi tradisci per Camaldoli? figlia ingrata,io pensavo che venivi con gli altri marchigianelli,non farmi questo.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/10/2010 21:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Papy io non ci saro' alle castagneeeeeeeeeeeeeee[V][V][V][V] Ho un impegno il 16 ottobre INDEROGABILEEEEEEEEEE perchè da me organizzato e non sapevo nulla delle castagne[V]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/10/2010 22:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dove e quando romano,?