quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/10/2010 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio e un saluto anche a voi! Speriamo di riuscire a rivederci presto! [;)][;)][;)]
PROSITid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/10/2010 20:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono Romano ci sono[8D], è che a vedervi organizzare un incontro e non potervi partecipare...rode[V]! Volevo darvi un piccolo consiglio che già ho detto a Gino[:)], sempre parlando di organizzazione: il ponte del 1 novembre è alle porte[:0], affrettatevi a organizzare, perchè in un batter d'occhio ci si arriva[;)]. Percui sotto con le idee, scandagliate internet, telefonate alle APT, ..., che è l'unico ponte disponibile[V][V]. Ciao a tutti. Baci[:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/10/2010 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grace mi potresti segnare per le castagne ci siamo anche noi
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/10/2010 22:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mauro io pensavo di arrivare per venerdi sera se non ci sono problemi
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 05/10/2010 21:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel era ora che ti facessi vedere,un bacio a Emanuelaid="size6">id="red">
e questo è per Mattiaid="size6">
Ciao Romano
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/10/2010 11:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Sonia,anche da noi:"Splende il sole" e fà caldo.[;)] Tutto bene? un bacio ai gattini...e anche a te.[:D][^] Buon pomeriggio a tutti. x Marisa, quante birre bevi al giorno?...[;)][:D]Scherzo buon pranzo e buon caffè. Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/10/2010 12:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, I GATTINI MI CHIEDONO QUANDO VENITE A TROVARLI[:D][:D] GUARDA COME ERANO ATTENTI MENTRE GLI MANDAVO I TUOI BACINI[;)][;)]
BUON PRANZO
SONIA[;)]