quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/10/2010 08:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Romano[;)], ma dovresti saperlo che io il 1°novembre organizzo sempre un "bel" raduno[:D][}:)][xx(], e un buco lo trovo per tutti[^], anche per quelli dell'ultimo minuto[:0][:0]! Buona giornata[8D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/10/2010 10:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Semplicemente stupendo Ivan sei unico Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 06/10/2010 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DOS [;)][;)]NO PROBLEM[^][^]noi siamo persone a modo[^][^]che aitano sempre il ..prossimo[^][^]quindi non aver paura che ..ci faremo in DOS-TRES-QUATTROS [:0] ,E FAREMO IN MODO DI NON FAR AVANZARE NULLA..[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] In attesa di conoscerci ..un caloroso abbraccio a te e al club che ci ospiterà[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/10/2010 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ED IO..[:0][:0][:0]..NAAAAAAAAAAAAAAAAA [;)][:(][:(][:(][:(]MA LA PROSSIVA VOLTAAAAA....NON MI SFUGGIRETE[^][:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 07/10/2010 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINA, E' UN PO CHE NON CI SI SENTE, COME STATE? UN BACIO A TUTTI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/10/2010 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]A MEEEEEEEEEEE..[:p][:p]A MEEEEEEEEE[:p][:p]Perchè non me ne mandi...ehmm...2-6 [?]via mail .[:0]..magariiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 07/10/2010 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]GINAAA [:)][:)]IO ...avevo pensatooooooooo...di venire ..ehm...a casa tua[;)][^]ma...[:(][:(]siccome non ci seiii[:(][:(][V][V]cambio mò-mò il programma[;)]Salutoni a tutti voiiiiiiiiiiiiiii[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
MS">Mamma mia che giornatina pure oggi[:D][8D],
roba da morire....[:0]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
dal caldo[:D][:D][:D][:D][:D]
Meglio così piuttosto che al lavoro[8D],
anche perchè la crisi si sente anche da noi[V][:(].
Oggi ho riposato per domani[;)],
così sono in forma per ...caz.zeggiare tutto il giorno[B)][B)],
in attesa del concerto di Vasco alla sera[:p][:p][:p].
Ein prosit[^].
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/10/2010 20:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 06/10/2010 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dos e grazie per il caloroso saluto. Volevo rassicurarti sulle quantità di castagne e di vin brulé per cui ti stai preoccupando che siano troppe...Ti capisco perchè giustamente ancora non ci conosci... Ti assicuro che , soprattutto il vin brulé, non avanzerà...(giusto Luigi?) Ci vediamo presto Romina(moglie di Lucamugello)
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/10/2010 20:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito il trentino ? si riposa talmente tanto da dimenticarsi di tutti gli amici/e ultimamente. non ce pensi piu'...sara' perchè non hai piu' il camper?[:D]