quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/10/2010 20:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse solo uno[:D]!! sono appena rientrato da un....altro birrozzo[:p][:p], un ein prosit dietro l'altro oggi[^], e domani replichiamo[;)]. Salute[:)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/10/2010 20:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli mia piccola...panterona[:D][:D][:D][:D], ho lavorato parecchio ultimamente[V], che proprio "me ce vole" il riposino[|)], comunque siete sempre tutti nei miei pensieri[^][^][:I][:I]. Un grosso salutone e un grazie[;)] a Mauro che ho sentito oggi per un camper e pure Lefkas[;)] che ci siamo sentiti stamane sempre per dei mezzi. Dai che domani è venrdì e poi riposate tutti[:p][:)]. Bacioni[:X][:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ein prosit Ragazzi
zig zag zig zag [:0] eh eh eh [:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 07/10/2010 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Romina,brava...le castagne a me:"il vin brulè a te."Mi sà che non avanzerà niente.[;)][:D][^]Baci.Lena.id="black">id="size5"> Buongiorno a tutti.[^]id="red">id="size6"> X Gina grazie dei saluti.Ricambio...[;)][:D][^]id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 07/10/2010 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, togli pure il punto interrogativo.. Noi ci saremo. [:D] PS: dì pure a Mauri che il "pacco" è arrivato.[;)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/10/2010 07:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Marisaaa,si vede che tutte le sere partecipi alla festa:"non ti svegli presto e non dai più la sveglia."Mi sà che a quest'ora hai bisogno di un caffè doppio...giusto per mantenerti sveglia per stasera.[;)][:D][^]Buon pomeriggio.Un bacio. Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 08/10/2010 17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:0]Ma che sorpresa...come dice Raffaella Carra:"Calito, Claudio e quà..." Claudio e Anna Maria,anche noi ti vogliamo bene,fatti sentire più spesso ma soprattutto:"partecipa più spesso a qualche incontro." [:D][;)][^]Lo sò che hai il camper con i lavori in corso.[;)][:D]Saluti e a presto.Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/10/2010 23:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivannnnnnnnnnnn smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/10/2010 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy ma perchè tutti ti chiamano Panterona? [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/10/2010 21:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]buonasera a tutti ..i ehmmm..superstiti ,come ogni fine settimana ..i cipollari e cipolline ..svaniscono per METE ESOTICHE ...e ...la chiamano panterona ..perchè è nera e ...SCIPPA DI BRUTTO ,quando si arrabbia ..ehehehehe