quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/10/2010 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Marisa,visto che...abbiamo già pranzato o quasi:"buon caffè a tutti."Buon fine settimana un abbraccio a te e Alberto.Lena.[;)][:D][^]id="green">id="size4">
http://www.oktoberfestciampino.com
gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/10/2010 08:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era una canzone che faceva: "In alto mareeeeee[:)], com'è difficile...comprareeeee[:(!], con la mansarda che non voglio più[^] e io devo starci a testa in giuùù[V], ... ... ... ..." Vabbhè se scade la tessera[xx(] passerò in qualche altro gruppo[^] dove c'è gente più simpatica[:D] e che mi accetterà per quello che sono[:)], un povero becchino senza camper[8D][V]! Buona domenica[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2010 09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan navigando su subito.it ho trovato uno di Bolzano che vende il camper,penso sia quello che cerchi tu[/id="red">size=6]
[size=6]Sulle caratteristiche del camper diceva che lui và dappertutto.
Facci un pensierino,noi sentiamo già la tua assenza.
Un bacione a tutta la famiglia Pina Romanoid="size6"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/10/2010 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGI E BUONASERA A TUTTI.[:D] MI SPIACE DISTRUGGERE TUTTI I TUOI CASTELLI MA... NOI AL LAGO OGGI? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.[:0][:0][:0][:0] ABBIAMO FATTO UN GIRETTO A MILANO, E DAVANTI AL CASTELLO...CHI TI TROVIAMO??[?][?][^][^] GUARDA UN PO'id="size5">
CIAO UAGLIO'[;)]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/10/2010 21:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow complimenti programma e organizzazione da professionisti.id="size5"> Gino, Ivan visto che allievi? Secondo me promossi a pieni voti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/10/2010 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Edi[:)], la prossima volta però aspettiamo qualcosa dai toscani[:D], e non far fare tutto al buon Luca[^]! Ops, dimenticavo che non ci sono più ponti fino al prossimo 25 aprile[V] (escludendo il capodanno), vabbhè, hai più tempo per pensare[:D][:D] e forse per allora avrò il camper[:0][V][;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">