quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/10/2010 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi!! troppo buoni...ora aspettiamo solo che venite anche voi!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO IVAN QUANDO ABBIAMO CHIESTO DEI BUNGALOW ABBIAMO PENSATO ANCHE A TE'[:D][:D][:D][:D][:D] FACCI UN PENSIERINO DAIIIIIIIIIIIIIIIII[;)] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/10/2010 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si[:)], ci saranno[:D], ma per la risposta definitiva aspetta il 29[:0][B)][}:)][;)], sai che Edo ha sempre da lavorare[V][xx(], con tutte le sue donne[:X][^]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/10/2010 22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cari[:X][:X], lo avevo immaginato quando ho letto dei bungalov per chi non ha il camper[;)], purtroppo quei giorni noi abbiamo il "PORTE APERTE"[:D][8D], come nei negozi di camper[;)], solo che viene mooolta gente e allora tutti i nostri "22..negozi"[:0][:0] del comune di Trento, devono essere al meglio[^] e sotto controllo[8D]. La vedo dura[V]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi speriamo che venitate in tanti![;)][;)] poi si sa più siamo e più ci divertiamo![:D][:D][:D] Ivan dai fai un pensierino al bungalow! così ci rivediamo!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 10/10/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Cara Angelina.[:D]Mi dispiace:"se non sono usciti sabato,usciranno martedì."[:D][^]Tu giocali ancora,poi se non vinci;non è importante,si vede che sei fortunata in amore...[;)]Baci e...a presto,anzi ci vediamo sabato:"prepara un sacco molto grande che così raccogli tante castagne, anche per me."[:p][;)][^]Ciao.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci penseremo tu intanto deciditi a prendere sto camper puro,semintegrale,mansardato fai te, l'importante è che lo prendiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/10/2010 21:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che lui è l'uomo dell'ultimo momento ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/10/2010 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Gianfranco,scusa la curiosità:"cosa festeggia Monica 4emme?."Sarà x caso il compleanno?[;)][:D].Nell'incertezza,auguri anche da parte mia.[;)]Un abbraccio a Enza.Saluti. Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/10/2010 11:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Cara Rosetta,che sorpresa![:D][;)]Si mi stò attrezzando,stivali comodi, guanti, sacco (Aldo)e tanta volontà.[:D][;)][^]Voglio assaporare i tanti modi di cucinare le castagne.Capitooooo.[;)]Sono riuscita anche a convincere Anna:"l'ho presa x la gola"[:D][:D][:D][^]Baci e arrivederci a presto.Lena.id="blue">id="size4">
BACIONI[;)]
SONIA E DARIOid="size4">