quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 11/10/2010 16:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Splendida Fanciulla DjSet Family[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/10/2010 20:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Ma ..comeeeeeeeee...[:(][V]...io ho finito ora di rmettere a posto tutto fuori casa[:(](stanotte e stamani ..la mia zona è stata spazzolata a dovere da un vento micidiale.)alberi caduti,foglie su tutto il viale e piazzale,gazebo completamente distrutto etcc...[}:)]per rilassarmi un pò mi collego e....cosa vedono i miei occhietti azzurriiiiii[}:)][B)][}:)][}:)]nà comitiva di cipollari tutti sorridenti e..in primo piano ..la viperetta con una inconfondibile[V]espressione che pare dire : eccoci quà ..alla faccia tuaaaa[}:)][}:)][}:)]E mò[?][?]come faccio ad andare a lavorare in tutta senerità dopo aver saputo-visto ciòòòòò[?][?]Nun se fanno stè coseeeeeeeeee[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/10/2010 12:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh...se non hai più il camper....neppure tu[:(]alloraaaaaaa..ehmmmm...potreste organizzare un'uscita con Ivan[;)]insieme[:0]vicini vicini[;)]sotto le stesse lenzuola calde calde[^]e guardare le stelle durante tutta la notte[B)][:0]ehmmm...molto romantica come idea ..o noooooooo[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
MS">Tanti cari auguri a Monica anche da tutta la '750family[:D],
ti invio una bottiglia virtuale di Spumante Ferrari[:p]!
Quello buono[^]!
Ciao.
Ivan[:o)] & co[:X][:I][:I].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 11/10/2010 16:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un pò..."pischella"[}:)][:(!][xx(][B)], guarda un pò il sottoscritto[^] e la Marisol[:X], secondo te i 40 a noi che ce fanno[?] Un baffo cara[:D], siamo come due 24enni[:p], gioiosi[:p] e spensierati[:I]. Che ce voi fà, gli anni passano[V], dobbiamo solo ringraziare di vederli passare per tanti anni[;)]. Baci[:X][:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/10/2010 21:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moni pero' non guardare me che ne ho 42... [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/10/2010 18:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">