Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/10/2010 07:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...qui sembra esca il sole... non manca molto al 30 Ottobre...su dai ragazzi venite a trovarci...Milano è bella...soprattutto perchè ci siamo io e Sonia!!![:D][:D][:D] ...ivan...io...[:0][:0][:0]...non lo voglio proprio sapere di che vendite stai parlando....[:0][:0]...[:0][:0] un bacio a tutti
1)Grace
2)MazingaZeta
3)Luigi
4)Romano
5)LucaMugello
6)Biaso
7)Aldo
8)Tommy Vol[;)]
id="size2">
dimentico qualcuno[?][?]
Ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/10/2010 14:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, per Roma è confermata la nostra presenza, con cambiamenti e spostamenti perenni di orari ed organizzazione. QUando Enrico mi illuminerà a dovere, provvederò a chiamarti per provare a vedere se riusciamo a vederci, anche per poco. Aspetta la mia chiamata, senza farti tanti problemi, sulla vostra disponibilità di sabato.. Per quanto concerne Milano, ho provveduto a rispondere a Sonia in pvt. Ciao a Tutti SIMONA P.S. Sono di corsa in ufficio....e mi fanno arrabbiare.... SIMO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/10/2010 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che amarezza[:(][:(][:(] dai dai, mi raccomando divertitevi questo w.e. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 14/10/2010 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]PRIMA O POI ...FORSE X LA FIERA DEL CAMPER A NAPOLI...[;)]ci rivedremo [:D]e alloraa...non mi potrai sfuggireeeeeeeee...[:(!]VENDETTA----TREMENDA VENDETTAAAAAA[;)] [:D][:D][:D][:X][:X][:o)][:o)][:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/10/2010 21:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy[:D], purtroppo come già detto quei giorni sono...sacri[:)], al mattino lavoriamo tutti e siamo liberi dalle 12.30 in poi[V], daltronde è la...nostra festa[8D][8D]!! Purtroppo è l'unico ponte[xx(] ed è, per me, quello sbagliato[}:)]. Comunque dovrei avere delle ferie la settimana del 8 dicembre[:D], magari si riesce a combinare[:0][:0]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">