quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/10/2010 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te possino ..... pensa che per andare a prendere Symy sono andato all' eur uscendo proprio sulla via c.colombo/pontina eravamo a 300mt [^][:(] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/10/2010 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicesi cellulare: "1 Apparecchio che permette la trasmissione della voce a distanza, utilizzando le variazioni di campo magnetico prodotte dalle vibrazioni acustiche; è dotato di un ricevitore per ascoltare e di un microfono per parlare: rispondere, andare al t.; ti vogliono al t. || t. pubblico, apparecchio situato in locali pubblici o in apposite cabine | t. cellulare, apparecchio portatile che consente la comunicazione per la presenza di stazioni fisse di ricetrasmissione di segnali elettromagnetici | t. libero, occupato, di linea libera o occupata da un'altra telefonata | colpo di t., breve telefonata | t. amico, servizio telefonico messo a disposizione di chi voglia esporre i propri problemi a volontari che rispondono alle chiamate " [:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)]| Ciaooooo Simona
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/10/2010 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/10/2010 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO CI SARO' MI PRENOTO GIA' ADESSO... ANCHE PERCHE' MI SERVONO TANTE CASTAGNE, VERO GINO?? Ciaooo SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 15:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 15:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Simy,che piacere spero che non vieni solo per le castagne?...[;)][:D][^]Ti posso garantire che non c'è d'annoiarsi.Penso che se non ci sono altri programmi il prossimo anno magari si potrebbe ripetere.Baci. Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/10/2010 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi non vi siete fatti mancare proprio nulla [:D] altre che DjSet ....avevate a disposizione una discoteca [:0][:0][:0] [:D][:D][:D] Ormai avete capito che la musica non deve mai mancare[:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/10/2010 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, [:)] ma che scherzi solo per le castagne? E secondo te mi faccio tutti quei km. solo per le castagne... Prima di tutto vengo per la compagnia e poi per la materia prima.. Altrimenti le castagne le raccoglierei nei boschi piemontesi, magari quelli Pinerolesi [;)] e magari insieme a voi ed a tuo fratello [;)] Ciao SIMONA[:I]
Gino,lo sparo del fumo è molto bello,quando inizi ha farci un pensierino?
La foto più bella,i soggetti più belli
Non lo sapevamo ma alla cipollaro esiste anche un emulo di Carlos Santana
Il saracino,il premio vinto dalla Pina
Al mattino ci hanno portati a visitare un braccio delle miniere
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> castagne ce ne sono in abbondanza mai viste tante pensa che in neanche 2 ore io e Edi ne abbiamo raccolte ben kg 13[:0] noi confermiamo la nostra presenza per il prossimo anno e non solo per le castagne,ma per tutto il contorno da intendersi salvo imprevisti[;)] ciao Rosetta
E' stato bellissimo,quando ci rivediamo?
Un abbraccio a tutti Mamy e Papi quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma io non so' nulla ma di che stai parlando[?] quale bonifico..... boooo mi sa tanto che le castagne spiritate ti hanno fatto svalvolare [:D][:D][:D][:D] Ciao GINO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/10/2010 20:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, chiedi a Marisol, lei sa, perchè essere persona informata dei fatti!![:D][:D][:D] A proposito di castagne, mi hai fatto venire VOGLIA...e vado a mangiarne qualcuna...[:p][:p] [^][^] [;)][;)] Buona serata SIMO[:I]