o
[URL=http://img826.imageshack.us/i/ilgreco.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
SIMONA[:I]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/10/2010 21:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:(][:(]ma che per caso ti riferisci alla struttura in pietra [?][?]era quello che ti volevi portare dietrooooo[?][?] [;)]--[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/10/2010 20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]UAOOOOOOOOO[:D][:D]il nostro...ehmmm...albero della cuccagnaaaaa[:D][:D]sai, stavo pensando che...a NATALE...EHMM...ti potrei addobbare con le palline e fili colorati[;)][:D][:D][:D]sai che figuroneeeeeeeeeee[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 18/10/2010 23:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]grazie GIOVANNONE[^]ma..mi sorge un dubbio[:(][:(]non è che ti sei innamorato [:0]dopo il bacio che ti ho datooooooo[?][V][V]guarda che era solo per ringraziartiiiiii[;)][;)]eppoiiii...ehmmmm...sono già sposato[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D] p.s. comunque ti prendo in parola e se riorganizzate...siamo con voi[^][:D][:D][:D]salutami tutto lo staff[^]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/10/2010 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]LUCIAAAAAAAAAAAAAAA..MA...CIAOOOOOOOO[:)][:)][:)]PER L'ULTIMO DELL'ANNO...il capo GINO..ancora non ha fatto sapere nulla[:(]ma ci mancano ancora 2 mesi[;)].Però credo che ...la possibilità di festeggiare al cipollaro....sia GRAAAANDE[^][^][:)][:)]tieniti sempre aggiornata e...sarai con noiiiiiii[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/10/2010 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ciao Lucia per capodanno a Roma ancora non abbiamo deciso nulla. Posso anticiparti che se organizzeremo qualcosa lo segnalero' sul Forum. ciao a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/10/2010 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]tranquilla Lucia,se tutto andrà come spero.[;)]..saremo tutti insieme a festeggiare[:D] l'anno nuovo[:D][:D][:D][:D]