quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/10/2010 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buon pomeriggio Marisa,mi hai anticipata.[:D]Volevo dirti che oggi il caffè:"l'ho preso affogato nel gelato"[;)]Si hai capito bene,nel senso che ho mangiato un buon gelato a caffè...[;)][:D][^]Della serie non mi faccio mancare nullaaaaaa.Un bacio a tutta la tua famiglia.Lena.[:D]id="red">id="size3"> Saluti a tutti.[:I][:D][^] X Romano hai fatto un buon lavoro.Come sempre:"belle foto." id="red"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/10/2010 08:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! due cose importanti....AUGURI SPOSINI! Buon anniversario!!id="size3">id="red"> ...e seconda cosa...[:D][:D][:D]...è vero splende il sole!!![;)][;)][;)] ora mi metto al lavoro...che sono in ufficio!!1[:0][:0][:0]
gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 20/10/2010 10:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti comunque e' semplice [img ]...[ /img] tra questi 2 simboli devi mettere il link della foto e il gioco e' fatto i simboli li trovi pigiando sul tastino giallo con il disegno delle montagne Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/10/2010 08:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Fede.Ho letto adesso e ti ringrazio per gli sposini:"ma oramai siamo sposi stagionati."[;)]Ps. Mi sà che fino a sabato, devo prenotare un'altra torta di mele.[:D][;)]Ti piace?...ciao baci.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/10/2010 11:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...spiritoso, fin qui arrivo di mio, se non erro infatti, hai preso l'indirizzo per le photo in quell'attimo che ho provato ad inserirlo. Non ricordavo invece come si faceva a mettere + foto assieme, è ben diverso...ciaooooooo simpaticone di un Gino...id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 20/10/2010 11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo devi inserire un rigo alla volta oppure ci sarebbe un altra soluzione usando un editor che lavora in verticale ma questo e' complicato da spiegare ciao a presto Ragazzo[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/10/2010 11:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il ragazzo, ma c'è un altro modo, credimi proverò in seguito ciaooooooooooo