quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/10/2010 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGURATI SONIA, L'HO FATTO CON PIACERE [:)] [:X] SIMONA[:I] BUONGIORNO CIPOLLARI [:)] VI INFORMO CHE A CASA SYMY CI SONO LAVORI IN CORSO PER.... IL 1 - 11- 2010 [:D][:D] [;)][;)] SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2010 09:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>figurati Sonia,l'ho fatto con piacere[:(][:(]ed invece ,pur di non incontrarmi [:(][:(]sei partita per la sicilia appena hai saputo che venivo a Torino [}:)][}:)]per il collaudo del divano nuovo[V][V]...Ma,come diceva un noto poeta[?]credo che sia noto[;)]:quando ti vedo...ti spiezzo in dueeee;[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]dai...[;)]comincia a lavorarti Enrico x la fine dell'anno[^][^]che magari ci si rivede[:p][:p][:p] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2010 12:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI SI SI SI [:D][:D][:D] Per quanto concerne Capodanno bisogna lavorare tanto.. Per quanto concerne Torino/Pinerolo - Torino/Sicilia, caro Luigi hai sbagliato nettamente i tempi; ma puoi e se vuoi rimediare alla grande: - non dico per il 1-11, ma magari per l'8/12 puoi farci un pensierino: TORNA A TORINO E VEDRAI COSA TI FARO' TROVARE [:D][:D][:D][:D] UN BEL E COMODO DIVANO NERO, ANCORA PERALTRO DA INAUGURARE PER IL LETTO MATRIMONIALE... FATTI FORZA E VIENI, CE LA PUOI FARE [;)] SIMONA[:I]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/10/2010 15:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto, e vorrà dire che per Pasqua sarò anche io Vs.ospite e così, oltre a vederVi e stare con Voi, finalmente conoscerò il famoso fratello che abita a Pinerolo. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X] SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/10/2010 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, mi dispiace molto,[:(]ma per una serie di motivi,quel fine settimana non potremo venire a Milano. Sono sicura che recuperemo a Cremona....[:D][:D][:D] BACI BACI Romina
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 20/10/2010 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti,Volfrano![^] ...di generazione in generazione ![;)][;)] saluti alla signora.[:)] anche se con ritardo, auguroni agli sposini di Cassino![^][^][xx(][xx(] ciao a TUTTI.[:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 21/10/2010 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao piccola Angelina.[;)]Grazie anche a te.[:D]Ps.ma quanti kl.di castagne avete raccolto?[;)]Pensa che ancora non ho mangiato il frutto del nostro lavoro.[:D]Ma a chi le ho regalate;le hanno cotte e mangiate.[:D]Data l'ora, ti auguro una buona notte e sogni d'oro.baci.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2010 13:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V][:(]ce la potrei fare se....maaaaaa...non gliela fò[V][V][V] vedremo come fare x reincontrarci ...[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 21/10/2010 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno e grazie Angela, un abbraccio affettuoso alla mia "aspide" preferita.Salutami Maurizio. ciao di nuovo, Volfrano e C. id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/10/2010 18:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino, buongiorno anche a te, e già, sono anche nonno, eh eh eh, bello vero? La bella copia del su nonno! [;)] Un abbraccio sincero a te e famiglia, Volfranoid="size2">