quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/10/2010 09:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAOOOOOid="size4">id="red">.... le chicche che bello penso di aver capito anche quali sono ..[:D] sara' mica la storia e la visita al museo della nebbia e il vapore acqueo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate la LUIGIATA[:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/10/2010 10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA..MA...MA[:0][:0][:0] GINO UFFA, MI HAI ROVINATO LA SORPRESA? MA CHI TE L'HA DETTO[?][?][}:)][}:)] COMUNQUE HO PROCURATO PER TUTTI IMPERMEABILI DI PLASTICA, SAI L'UMIDO AL MUSEO DELLA NEBBIA E' TANTO, LI HO DI TUTTI I COLORI COSI' TROVEREMO SICURAMENTE L'ABBINAMENTO CON IL COLORE DELLE TUE CALZINE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/10/2010 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSETTA....NON HO CAPITO![xx(][xx(][xx(]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/10/2010 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Sonia Noi da queste parti li chiamiamo PEDALINIid="size2">id="blue"> [:D] in Italiano Calzini e non calzette quelle le indossano le donne[:D][:D] Posso anticipare che a Milano portero' con me tutta la gamma di colori dei PEDALINIid="red"> ADid="limegreen"> ALTAid="orange"> VISIBILITàid="blue">[:D][:D][:D] in una città così mi torneranno utili[:D][:D] Gino[:)] Luigi oggi vado forte[:o)]... con le stron...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/10/2010 13:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE.... SPETTACOLARE.[:D][;)] HAI RAGIONE DOVEVO LEGGERE BENE, SEI ALQUANTO GENIALE. PROVVEDO SUBITO CIAOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/10/2010 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PEDALINI...CALZETTE...CALZINI...SERVONO SEMPRE PER LO STESSO SCOPO[:D][:D] SUVVIA, COME SIAMO SOFISTICATI!! [xx(][:0][xx(] COMUNQUE LI HO DI TUTTI I COLORI. [:D][:D][:D][:D]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/10/2010 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon W.e. a tutti dai che tra una settimana ci vediamo.... [8D][8D][8D] se non mi vedete, non dipende da me,ma dalla .... al limite accendete i fari antinebbia.[:D][:D][:D] Meno male che la viperetta non c'e' altrimenti con tutte queste battute uhh .... Approfitto della sua assenza [:D][:D][:D] Sonia tu resisti..... Tanto non sei una Milanese Doc[:D][:D] Luigi vado bene?? faccio ride [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/10/2010 17:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, Dalla Svezia siamo tornati ieri sera alle 22,30. Siamo stati molto bene, solo che faceva abbastanza freddo rispetto all'Italia, quindi per uscire di casa bisognava indossare il piumino o la giacca a vento, altrimenti si battevano fortemente i denti. Oggi sono un po stanco, ma appena posso mi faro sentire telefonicamente. Luigi cosa fa di bello, ha terminato i lavori domestici? Ciao Un abbraccio anche a Luigi Ciao Giuseppe & Rina