quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/10/2010 09:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ANCHE IO ATTENDO IL RESPONSO DEL MARITOZZO! MA FA FATICA A COVARE! [:D][:D][:D] ANZI, A TAL PROPOSITO CHIEDEREI UN AIUTO A MIO FAVORE, DA PARTE DI GINO O EDO....PERCHE' NON LO CHIAMATE TELEFONICAMENTE E LO AIUTATE AD ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE (OVVIA X ME) [?][?][?][?] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 10:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi appena arriva chiedo rinforzi[:D] almeno 1 giorno dovete concedercelo dopo vediamo se avete sempre voglia di lasciarci[;)] ...va bene pausa pranzo oppure deve aspettare stasera? Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho voglia di vederti[:)][:)][:)] è difficile fare a meno dei cipollari doc id="purple">id="size6"> un bacio Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/10/2010 09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le pensi tutte Sonia sei grandeid="purple">id="size6"> controllato adesso le previsioni meteo sabato probabilità pioggia 25% domenica e lunedì 95%[:(!] Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 10:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosetta, io mi sono affezionata tantissimo a diversi CIPOLLARI, ed è per questo che faccio di tutto (ma proprio tutto) per essere presente ai vari incontri di tutto l'anno. Il mio cervello è sempre in movimento per cercare di organizzare al meglio. Ed oggi mi sento addirittura di dire: di essermi pentita di non aver partecipato a Pasqua ad Altamura, forse se ci pensavo meglio sarei potuta venire senza il camper e trovare un'altra sistemazione, sono sicura che Raffaele e Maria mi avrebbero aiutato al meglio per ovviare a quella situazione. Vabbè voglio pensare che ci saranno altre occasioni. UN BACIO A TUTTI VERAMENTE TUTTI (O QUASI) SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/10/2010 22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeerrrrto che la tua presenza basta per tutti i presenti[:D][:D][:D], non potrebbe essere altrimenti[^][;)]! Dai metti sotto la mammina[;)] o la suocera[;)][;)] per preparare qualche bella torta[:D] che poi mi invierai via mail[:(!], così sarò anch'io un pò dei vostri[:(]. Ciao p. . . . . . . a Ivan[:o)]. P.S.: non è quello che pensi[;)][;)]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/10/2010 09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vada per la ...[:p][:p][:p][:p]
Strepitosa idea Sonia, Come dice Edo il clima sara' pertubato
dalla domenica quindi una bella polentata con le salsicce penso sia proprio l'ideale e a tema visto dove siamo [:D][:D]
che ne dite ragazzuoli...
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2010 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UNA BELLA POLENTINA.... QUINDI SERVONO FORNELLI IO E FEDE NE ABBIAMO 2, STEFY PORTATE ANCHE IL VOSTRO, E SIAMO A TRE. TRE BELLE PENTOLE PER FARE LA POLENTA LE PORTO IO DA CASA, E LE SALSICCE IN UMIDO LE FACCIAMO DENTRO I CAMPER[:D][:D][:D] SERVONO ANCHE BRACCIA FORTI PER GIRARE!![;)] OK???[:p][:p] PS: HO APPENA COMPRATO ALTRE 4 BIRRE[:D][:D][:D][:D] SONO STATA LUNGIMIRANTE IERI, MA DUE BIRRE IN PIU' VENGONO SEMPRE UTILI[:D][;)] CIAOOOOOOOOOOO SONIA
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2010 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sarò con loro[:)], sempre col pensiero[:D][:0], come sarò con Voi a Milano[:D][:D]! Che bello però essere vicino a tutti[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/10/2010 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh che ti devo dire attrezza un park immaginario perchè anche noi virtualmente saremo tutti vicini a te[;)][:o)][:X]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/10/2010 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e un sughetto salsiccia e funghi[:p][;)] da mettere sulla polentina o da condirci la pasta? Ha detto Ros che domattina lo prepara[^] Ciao a prestissimo Edi[:o)][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 13:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D] Ed un buon CASTAGNACCIO che vorrei preparare da portare a Milano ? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 13:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E due tagliatelle o pappardelle da far sposare a quel buon sughetto che Rosetta si sta accingendo a preparare? [:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI SI SI SI STASERA TELEFONO LIBERO----- TUTTO X VOI... PROMETTO NON VI DISTURBERO' [:D][:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima, mentre scrivevo Rosetta mi diceva "dì a Simona se prepara il castagnaccio lei lo sa fare" Vedi che pensiamo tutti in simbiosi ....non puoi mancare....[^]