quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2010 13:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai prendi il treno l'aereo l'auto prendi chettepare e sali dormi da me[:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Symy Ste.... Ragazze fanno una fatica a tenere la lista sempre im prima pagina. Su forza un po'...... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2010 14:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu Gino, renditi utile [;)] Chiama Enrico, e cerca di fare breccia su di lui [;)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 14:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci [;)] Sarà fatto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ciao Simona,ma per caso:"oggi festeggi il tuo onomastico?".Siccome oggi è S. Simone (uno dei miei nipotini si chiama cosi)se è anche il tuo onomastico...Tanti auguri.[:D][;)][^]Anzi prepara una torta virtuale anche per noi che siamo lontaniiiii.Baci.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2010 15:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] MERCI, MERCI BEAUCOUP [;)] (PREVEDO X ENRICO UNA BELLA SERATINA!!) Tra l'altro mi ha appena telefonato dal rimessaggio, e l'ultima pensate un po', sembrerebbe esserci la batteria della cellula ciucca, non si accende nulla...[xx(][xx(][xx(]) SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 28/10/2010 15:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie Lena, è vero oggi è il 28 ottobre; ma nessuno della mia famiglia si è ricordato [}:)] Ecco perchè Luigi, prima mi ha fatto gli auguri. Grazie grazie SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA SENZA DI VOI SICURI 11 E UN PAIO IN FORSE[:D][:D] CON VOI SICURI IN 12[:D][:D] HO APPEN AVVISATO FEDERICA CHE DOVREBBE RIPORTARE LA LISTA A MOMENTI. CIAOOOOO[;)] SONIA[;)]
Il camping applica i seguenti prezzi:
adulti Euro 9,00
bambini Euro 7,00
camper Euro 10,00
cane Euro 3,50
Al nostro gruppo verrà applicato uno sconto del 10% sul listinoid="Georgia">
Il campeggio è dotato di tutti i servizi e di un bar,ristorante pizzeria che rimane aperto fino alla mezzanotteid="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2010 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo...credo che Enrico ti abbia già avvisato..ma metto la comunicazione ufficiale... PER LA PARTITA I BIGLIETTI ERANO FINITI![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 28/10/2010 16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fede Sai che ti dico.. meglio così ...[:D] A questo punto staremo ancora piu' tempo tutti insieme[;)] quindi Sonia possiamo riconfermare ad ALTA VOCE...Tutti all' INVILLLA' a BRINDA'id="size6">id="blue">[:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 13:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]A bellooooo[:(!]e secondo teeee..io farei km in treno[:(]e poiii...finisco a dormire con teeeeeee[?][}:)][xx(][xx(] Ti ringrazio comunque del pensiero[^][:)]avevo già ricevuto offerta di ospitalità anche da Fede/Manuel[^]e anche a loro ..ho dovuto declinare l'invito[V][V]ma...sono contento che abbiate pensato a come ospitare noi Napoletani del nord[:)][^][:)]Non mancherà occasione di approfittare[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/10/2010 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]a ..ISTAMBULLLLL[?][?]UAOOOOO...EHMMM...tu che sei pratico di ..[:D][:D]quel paese[:D][:D]mica sai per caso lì la lingua ufficiale ,è per casoo..il Napoletano[?][?][?]se fosse così ..magari un pensierinooo[;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s. ma..ci vai da solo a quel paese [:D][:D]o..in compagniaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2010 18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>