http://www.capodannoceltico.com...
date un'occhiata ciao Ediquote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/10/2010 11:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima Simy sante parole quelle che hai scritto, comunque hai ragione, ci saranno tante altre occasioni. Per ora ti faccio i miei più calorosi auguri per il tuo onomastico e rimani sempre così, sei una bomba di umanità per tutti noi.Auguri Mula (si chiamano cosi le donne torinesi o no?) Gino meno male che non ci sono più biglietti, per due motivi, 1° già sto un po inca...voleto per la mia debac, poi se voi andavate pure a vedere la partita era il massimo della sfiga per me. 2° Meglio anche per te che non vedi dal vivo la meschina figura della tua squadretta al Meazza contro un informissimo diavolo. Forzaid="black"> Milanid="red"> Ciao a tutti e buon divertimento a tutti ....noi Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2010 21:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Caro Edi,ma come ti vengono certe idee!.[;)]Si vede proprio che quest'anno non avete voglia di festeggiare in nostra compagnia il capodanno.[;)][:D][^]Dovrei fare tanti km...?.Ok visto che era un'idea aspetto gli eventi.Buon week end.e saluti a Rosetta.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/10/2010 12:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo Lenaaa ecchèffaììì[:0][:0][:0], ce stà ù sole a Cassino e allora che t'ammali affà[?][?] Da me ce stà ù freddo[V], ma io...nun m'ammalo[:D]! Mo tengo proprio ù fisico besstiale[^], pure lì batteri mi sfuggono[8D][8D]! Ve devo proprio fà vvenì a Trento[:p][:p], così mò ve temprate nù poco[;)][^]! Bacio la mano siggnò[:X][:X][:X]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/10/2010 12:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X] Amica LENA non ci sono parole per te ma solo gesti: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/10/2010 12:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Lena mi dispiace che sei influenzata...ti mando un bacio...[;)][;)] ...ROGER...facci sapere a che ora arrivi! baci![;)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/10/2010 13:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Ivan,ma che lingua parli?[;)]mi sembra un napoletano,misto a siciliano.[:D] Purtroppo anche a Cassino ci si ammala...[;)][:(]Saluti a Monica e pargoli e mi raccomando attrezzati,che prima o poi ci dobbiamo vedere, ma al sud,dove c'è sempre soleeee.[8D]Baci Lena.id="black">id="size3">