quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2010 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi sentiremo sicuramente la vostra mancanza![:X][:X][:X]
t MS">Prrrrrrtt a tutti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(],
vi invidio[}:)], io qui con i miei...clienti[:(]...e voi a "sbaraccare" in giro per l'Italia[:D][:D][:D].
Ma c'è qualcun'altro che se ne rimane[V] a casina sua in questo week[?][?]
Dai ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(].
Ora voglio vedere chi sarà dei due gruppi a farsi vivo per primo[^], con una telefonata[;)],
o meglio ancora una chiamata con la web-cam[:0][:0].
Io aspetto[^][^].
Ciao.
Ivan[:o)].
P.S.: almeno sò che Marisa e Alberto al computer ci saranno[^][;)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/10/2010 18:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]beh...tranne forse dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio...anche noi al palo[V][V]quindiiiiiiiii....uaooooo mi è venuta un'idea[^]:perchè non facciamo una lista ..di quelli che rimangono a casaaaaaa[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 29/10/2010 16:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buona notte Marisa e...siccome siete rimasti tu e Alberto, soli soletti:"mi raccomando a voi due,fate follie."[;)][:D][^] X i due equipaggi, fateci sapere che state facendo e che tempo fà da quelle parti.[;)]Divertitevi e ogni tanto pensateci che così ci sentiamo meno soli.[:(]id="black">id="size3">