quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/10/2010 07:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]SCUSA,non avevo guardato la ..pagina precedente[V][V]Vuol dire che...ti devo ridare il trofeo che ho ritirato stamattina[:(][:(]vabbè...apena ci incontriamo te lo dò[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 31/10/2010 09:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Romanuccioooooo...ma..che stà succedendo alla sorellina della Pina[:)]??Non ne sapevo niente[:(]ma.. a sentire te...non è una situazione leggera[V][V]Mi spiace davvero tanto,salutami tanto Pinuccia e ..in bocca al lupo x la sorella.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 31/10/2010 13:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiiiiiiiid="size6">id="red"> hai monopolizzato il forum oggi!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/10/2010 14:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]veramenteeeee...ehmmm...ne ho già mangiate 4[:D]ma,mi sacrifico volentieri per te..e..aummmm...fatta fuori un'altra[:D][:D][:D]anche se per la verità ,avevo già preso il caffè con la panna ,una sfogliatella e 4-5-ammazzacaffè...[:0][:0]non mi ricordo più di preciso quanti erano[;)][:p][:D][:D]opsss...scusateni ma mi stanno chiamando per un grappino digestivo[;)]a dopooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/10/2010 07:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marisa, stamattina,non ho potuto dare il buongiorno.[;)]Quindi mi concedo con la buona notte.[:D] Un abbraccio a tutti.Lena.id="red">id="size3">