quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/11/2010 11:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI MA DICI SUL SERIO??[?][?] VIENI SU...TI ASPETTIAMO...VENIAMO A PRENDERTI IN FIERA[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/11/2010 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/11/2010 14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica crederai alle fiabe della Stefy ?!?! [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/11/2010 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehmmm....ho fatto tardi per la corriera[V]e comunqueee..a pensarci bene,avrei fatto 12 ore di pulman [xx(]e una volta arrivato a Milano..tu sicuramente eri già partita x l'egitto[}:)] e la viperetta in letargo sul lago..[:(!][}:)]quindi mi sarei ritrovato da solo all'ingresso della fiera ..con in mano una rosetta[:0]con dentro il..milanese[:0][:0] [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/11/2010 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano l'altro giorno sono dovuto correre a casa il prima possibile il mio pancino è stato colpito dal virus intestinale e meno tempo si sta lontani da casa e meglio è[:)][:)][:)][:)] per Cremona penso di essere a Bologna verso le 15,00 però ti chiamo un paio di giorni prima probabilmente ci sono altri amici che ci raggiungono a Cremona
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/11/2010 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ehmmm... se pensi di aspettarlo in autostradaaa...ehmmm...attento a non stare giusto al centro [:0]con il pollice alzato o no...ti ci passeranno sopraaaaa[;)][:0][:D][:D][:D][:D]tieniti stretto stretto a qualche spartitraffico SUL CICGLIO della corsia d'emergenza [;)]mi raccomando[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/11/2010 12:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Cosa non faresti per risparmiare i soldi da investire in uscite con i cipollari[;)][;)]fai pure saltare il PRIMO PIANO ehmm...PIATTO[;)] a quel povero deperito di Enrico[:(][:(][:(] [;)]---[:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/11/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni vieni CHE TI FACCIO VEDERE IO...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SIMONa[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/11/2010 15:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Simona,anche tu a casa?.[;)]Oggi che il tempo(a Cassino c'è sole e sembra primavera)è bello,è proprio triste non essere in giro.[:(]Buona domenica a tutta la famiglia.Lena. Buon pomeriggio a tutti.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/11/2010 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si oggi a riposo, in attesa dell'uscita a Cremona il per il Torrone. Mi sto accingendo ad uscire per andare a fare la spesa e subito dopo a cena dai suoceri. A domani SIMONA[:I]