quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/11/2010 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Papy & Mamy, io non faccio la furbetta...e poi non vengo perchè partire alle 14 del sabato pomeriggio per arrivare su all'ora di cena non mi conviene muovermi. E poi noi non siamo in pensione e abbiamo dei bimbi piccoli, quindi prima il dovere e poi il piacere, non crediiiiiiiiiiiii[V][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/11/2010 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi...l'asociale.... sono io!!id="blue">[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^]
sembra che funzioniid="size6"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/11/2010 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena mi hai anticipato di tre minuti...Ed io mi ero "illusa" di essere stata la prima a dare il buongiono... Prima o poi ci riusciro'... Buona domenica a tutti. Baci Romina
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 07/11/2010 08:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]A ROMI'...nun te preoccupà[;)]come si dice sempre in questi casi..I PRIMI SARANNO ULTIMI E GLI ULTIMI..behhhh...ehmmm...arrivano sempre tardi [:(]e chi tardi arriva [:0]..male alloggia[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] p.s. per respirare meglioooo...devi prendere 3-4- lt di vino rosso[^] farlo bollire e poi ..ehmm...subito giù tutto d'un fiato[:0][:p] VEDRAI CHE TI SI STURA TUTTO E AL RAFFREDDORE NUN CE PENSI PIU'[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
Mamy & Papi il bacio per il tuo compleanno te lo danno ha Cremona così sarà ancora più dolceid="red">id="size6">
A proposito allora adesso hai superato la soglia dei trenta[id="blue">id="size6">[:D][:D][:D][:D][;)][^]
t MS">Tanti auguri Educcio[:D][:D][:D]
sempre in forma èèèèè[;)]!
Baci da tutta la '750family[:X][:I][:I].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">