quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/11/2010 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]la cosa mi alletta[:0]ehmmm...non nel senso che mi ..mette a letto[;)]nel senso che mi piace[:D]quasi quasi...se ci sei anche tu...una passeggiata tra sabato e domenica ...me la faccio[^]per il resto dei giorni.[:(]..purtroppo ..[V]ho da lavorare[8][8] vedremo come e cosa fare[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/11/2010 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Claudio,proprio ieri, ne parlavo con il mio consorte.[;)]L'idea è allettante,ma per prenotarci quanto tempo abbiamo?.Anche perchè il programma merita e per l'occasione una buona pizza napoletana...[:p]non guasta.Poi ne parliamo per tel.Saluti ad Anna Maria.Lena.[;)][^]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/11/2010 16:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">id="red">...MA MA SABATO MATTINA TI AVEVAMO PREPARATO UN BELLISSIMO COMITATO DI BENVENUTO DAVANTI ALLA FIERA...[xx(][}:)][:(] MA TU NON C'ERI[|)][xx(] E ADESSO A TUTTI I BAMBINI CHE PARTECIPAVANOP ALL'EVENTO...DOVE GLIELE FACCIO TIRARE LE UOVA MARCE[?][?][?][:D][:D][:D][:D] CIAOOOO SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA PS: IO NEL FRATTEMPO TENGO ANCORA PER ME IL MIRTO BIANCO.
Tanti Auguri Giancarlo
id="size6">id="Impact">id="red">
Raffaele e Mariaid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/11/2010 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio quest'anno sembra ben organizzata. sai per caso se espongono i marchi ufficiali oppure i concessionari? ciao e buone cose Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FedeManuel ok ristorante 2 adulti
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/11/2010 18:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/11/2010 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]se-se-io ..non ho potuto, ma gli amici che sono venuti...io li avevo avvisati che sarebbe arrivata ..una scopa con strega sopra [:0]e che avrebbe portato un paio di confezioni ..ehmmm..non gli ho detto di cosa...sennò non mi arrivava manco lo scatolo vuoto[;)],maaa...al loro rientro mi hanno giurato di non aver visto nessun oggetto volante non meglio identificatoooooooo[V][V][V]quindiiiii...chissà dov'eri a festeggiare...[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMMMM... Simona, noi per la pizzaaaa,nel ristoranteeee..per stare tutti insiemeeeeee[?][?][?][?][?] ehmmm...non prenotarci[V][V]resteremo nel nostro camper[:(][:(] a casa[:(!]SIGH
MS">[^]Eccole Giancarlo[:D], c'ho messo tutto il pomeriggio a trovarle[8D],
sono tutte per te[^], per farti tanti auguri[:)][:)],
per...fare festa...stasera[:p][:p]!
Mi raccomando ehhhhh...doppio Red Bull evvvaaaiiiii[;)][;)]
Azzarola[V], ci è capitato un disguido[:(!]...con i costumi[:0] e...
...non riesco a portarele[:(]...mi tocca[8)] ...fare festa a me[:p][:D]!
Uuuuuu come mi dispiace[B)][B)], comunque dai...tanti auguri[;)]!
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/11/2010 19:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Edo/Rosetta [;)] SYMY[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 11:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Simy aggiungi anche noi per la cena di sabato sera a Cremona: 2 adulti + 2 bambini Grazie [:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 09/11/2010 20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa Romina[:(!], come fai a dire 2 bambini[:I][:I][?] e poi...2 adulti[:0][?] dovresti dire 4 simpatici fuori di testa[;)][:D][:p]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">