quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 09:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE NOI SIMY !! Mi sa tanto che ci tocca prendere un tendone stile bavarese[:D][:D][:D] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 21:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti e naturalmente buonaserata a te Symy, dunque, per primo auguri a Giancarlo da nostra e poi aggiungi due posti a tavola, pardon pizzeria/ristorante a nome mio e Donatella. (Io sarei...Volfrano). P.S. Avrò anche il gradito piacere di conoscerti Symy, ovviamente famiglia compresa.[;)]id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/11/2010 09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[:D][:D][:D] anche noi comunque non sappiamo l'indirizzo per trovarci a Cremona [:0] A presto Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/11/2010 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo molto duuuraaaaaa, essendo in tanti, come già immaginavo, ma niente paura, ho già contattato la PRO LOCO di CREMONA per farmi dare nominativi, contatti telefonici e cartina stradale, per trovare locali capienti e facili da raggiungere a piedi, dal posteggio dei camper. Qualcosa riusciremo a trovare, non dubitate, almeno IO CI PROVO id="black"> id="size2"> id="Arial Black"> [^] Symy[:I]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/11/2010 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Volfrano, sarà anche piacere mio e di Enrico conoscerVi. [:)] SYMY[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2010 21:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attenta Simona[;)], quando Volfrano si mette a parlare... ...non lo fermi più[B)][B)]! Non è timido come tutti noi[:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ivan! sei propio un pettegolo! [;)][;)][;)] salutoni anche a te simpaticone e mi auguro che tu possa lavorare il più tardi possibile per...me!id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/11/2010 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...egoista[}:)], pensi solo per te[8D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/11/2010 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo sto guardando XFACTOR Oggi niente MSN A domani, anche x l'aggiornamento lista. SYMY[:I]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/11/2010 22:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Fede, questa volta lavoro per davvero[V], poi giovedì porto il camper in Aiesistem che mi sistemano la finestra posteriore[;)] e lo riprendo il 22[^], tanto come già detto sono di turno la sett prossima[:(!]. Baci a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ma ti vuoi decidere a mettere molte foto del tuo nuovo e "transitorio" acquisto, lo vogliamo vedere il nuovo camperozzo, ti muovi o no, dai dai non fare il morto, posta delle foto che sono curioso. Ciao uagliò Raffaele P.S. se vuoi una mano per quel regalo a Giancarlo, lo sai , non hai che da dirlo e ti aiuto volentieri,lo sai che per gli amici mi sacrifico senza pensarci su.id="Comic Sans MS">id="size4">