ttp://i53.tinypic.com/24lvj1w.jpg ">tp://i56.tinypic.com/impkpl.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/34iipgz.jpg ">tp://i54.tinypic.com/xm51xl.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/mcfcz4.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/2r255c7.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2dtdcn6.jpg ">tp://i53.tinypic.com/so34lt.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/29pufb5.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2a9s4qv.jpg "> MS">Come promesso a Raffaele ieri sera[;)] sono andato a fare qualche foto al camperozzo per mostrarglielo[^], così accontento anche Mauro, Romano e Giancarlo[:)]:
Aiesistem Projet700 su Opel Movano 2.5 cambio automatico/sequenziale
Il musetto

vista di lato

il dietro con portamoto estraibile di serie

la zona living, composta da dinette con panche laterali che si trasforma in letto da cm 200 x 130 e consente di stare comodamente seduti a chiacchierare in 6 persone, 7 o 8 aggiungendo i due sgabelli.

il blocco cucina con la dispensa da me creata andando a tagliare in pannello e montando una struttura di legno dalla parte del garage

dietro si trova il matrimoniale anch'esso da 200 x 120/130 con sotto il garage

il bagno

l'armadio con sotto il vano per il boiler e parte idraulica

il garage, tutto l'occorrente stà dalle parti e al centro rimane un vuoto da 80 di largh x 110 di altezza ideale per caricare le bici

il vano per 2 bombole, avendo però il riscaldamento a gasolio ne carico solo una

il vano per le due batterie al gel

Mi spiace Raffaele ma la foto da sotto non l'ho fatta, non ho trovato una...buca dove scendere!
Spero di aver soddisfatto la tua...curiosità[;)], dimmi che non vedi l'ora di provare il matrimoniale[:0] coma abbiamo fatto col camper di Francesco, dai[:D][:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">