quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/11/2010 13:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lena[:)], tanti saluti anche da tutta la famiglia[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/11/2010 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Mauro[:)], se penso che sono andato a vederlo...per un amico[;)]...e invece me ne sono innamorato io[^]. Per il cambio per ora io mi diverto ad usarlo come sequenziale[:p], e solo in scalata lo lascio fare da automatico[^], anche se sono 16 anni che viaggio su macchine automatiche, con il camper fà un'altro effetto, c'è da abituarsi, comunque rilassante, ma la cosa più bella è che in viaggio non si sente nessun scricchiolio di mobilio[}:)], mi diverto (come oggi) a viaggiare con la radio spenta[:0]. Saluti a tutti voi. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 11/11/2010 17:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea Angela[:)], dietro i divanetti della dinette c'è giusto un pianetto dove due...composizioni floreali(chissà di che provenienza) non starebbero proprio male[:D][:D]! Grazie del consiglio[;)], doppio bacio[:X][:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/11/2010 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco io vengo a trovarvi in auto Tipo Parma. Toccata e Fuga[:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/11/2010 12:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate Mugello family,[:0][:0] ma WILLYnon lo prendete?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/11/2010 13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SYMY,IL CONTO E' ESATTO[:D][:D] CIAOOOOOOO[;)]
vai symyid="size3">id="blue"> facciamo un bel riepilogo generale
dimmi se vedi qualche anomali e se manca qualcuno
almeno questo visto la mia assenza lo faccio volentieri
Chi deve comunicare l'arrivo si faccia avanti,
mentre se non abbiamo comunicazioni riteniamo
che non sarete presenti per la cena di gruppo.id="size2">id="red">
Gino[:)]