quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/11/2010 09:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava anzi BRAVISSIMA
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/11/2010 07:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno di sole Marisa[:D][8D]Anche a Cassino soleeee.[8D]Ti auguro una buona giornata un abbraccio a tutta la famiglia e un bacio.Lena.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/11/2010 09:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino, detto dal CAPOid="size2">id="red">id="Arial Black"> è proprio lusinghiero [;)]. Ma naturalmente GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI [:)]. Ciao e buon pomeriggio [:)] SIMONA[:)]
vai symyid="size3">id="blue"> facciamo un bel riepilogo generale
dimmi se vedi qualche anomali e se manca qualcuno
almeno questo visto la mia assenza lo faccio volentieri
Chi deve comunicare l'arrivo si faccia avanti,
mentre se non abbiamo comunicazioni riteniamo
che non sarete presenti per la cena di gruppo.id="size2">id="red">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/11/2010 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona, per noi và bene tutto, l'importante è stare tutti insieme. Grazie. Manuel e Federica
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/11/2010 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci verrei io![:D][:D] ma siccome vado a ballare,[:0] meglio stia leggera ![;)] saluti a Maurì e ai ragazzi.ciao. A TUTTI buon sabato[;)] e buona cena[:p][:p]. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/11/2010 19:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Edo ti aspettiamo per cena. Muoviti e non fare storie[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/11/2010 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehmmm...[V]ho letto solo oraaaaaa...ed ho già mangiato qualcosina [;)]giusto per tenermi in forma[^]gnocchetti con gamberetti e asparagi,polletto al sale,purè di patate co maionese e parmigiano,frutta ,cannolo alla siciliana e ...grappin[:p][:)]altrimenti sarei venuto[:0].ehmm...arrivato-giunto [;)]prima al tuo invito[:(]ma...perchè quando fai stè cose ...non avvisi verso le..ehm...dunque ,calcolando i km[:(], la fila[xx(], la fermata per il wc.[;)]..dunque.[?].dovevi avvisare almeno stamattinaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 13/11/2010 19:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]a ...ballareeeeee[:0][:0][?][?]tuuu[?][?]e come hai fatto a ..evadere[:0]chi ti ha DATO LA LIBERTà VIGILATAAAAAAAA[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/11/2010 19:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]SE..SE...ED IO ...QUASI A DIGIUNO[V][V][V]ti sembra nà cosa carina ..quella che state facendoooooooooooooooo[:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)]-[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/11/2010 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Stefy[:(!], sono rientrato da poco dalla cena comunitaria dal prete[:)], mangiato non molto[V], ma bevuto mooolto bene[:0][:D] (mannaggia quanto alcool gligira per casa[;)]), quindi sarei venuto moolto volentieri, adoro anch'io la parmigiana di melanzane[:p][:p][:p]. Faxxamene una porzione[;)]. Grazie. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/11/2010 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Luigi ma ti sei messo a dieta??id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/11/2010 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooo,Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!id="red">che carino che sei![:X][xx(][xx(] ...ma quando si evade,mhhhhhh, farlo il più silenzioso possibile[;)][;)] (potrebbero riacchiapparti!).[}:)] cmq.,quì [8D]bellissima giornata[8D] e allora,[:)]Buona Domenica a TUTTI![:)] N.B. a EMANUELA:Tantissimi Auguri id="red"> da Angela eMaurizio.