quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/11/2010 14:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Cara Marisa, mi sà che oggi il caffè virtuale lo abbiamo preso:"in orario differente."[:D][;)]Adesso vado a prepararlo per il grande capo...altrimenti non si sveglia.[;)][:D][^]Baci.Lena. A tutti voi...buon pomeriggio.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/11/2010 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Sonia, come mai non potete venire? E' a causa dei gatti? Cosa è successo, spero niente di grave. Comunque sono contenta che ci sarete almeno alla cena di sabato. Buona serata, SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/11/2010 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggiaid="size3">
Ma la sera siete con noi
meno maleid="size3">
C
Ciao Edi quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/11/2010 17:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzo Vincenzo come no' .... Confermo tutto e ancora grazie per la Dritta[;)]. Peccato solo che dopo tanti scambi telefonici e virtuali ancora non sono riuscito a conoscerlo. NORDISTA Vero anzi verissimo [:D][:D] solo tu caro Raffaele sei riuscito a farmi spingere verso SUD x adesso[:D][:D][:D] per il BENTORRONE [:p].... non mi sbilancio pero' ci penso..... Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/11/2010 20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Symy l'equipaggio Marco è compostoda 2 adulti più bimbo però senza cena di sabato spero di non aver creato confusione [:I][:I][:I] a venerdi Manuel
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/11/2010 20:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, vai su Eventi "Topic 26-27-28 novembre Bentorrone Benevento-Campania" e leggi un po di post Ciaoid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/11/2010 19:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NIENTE DI GRAVE, CI DOVEVANO DARE IL CAMPER IN QUESTI GIORNI, MA MI HANNO CHIAMATA STASERA DICENDO CHE CE LO RIDANNO PER LA PROSSIMA SETTIMANA.[:(][xx(][:(] VENIAMO SABATO DALLA MATTINA PER PASSARE TUTTA LA GIORNATA CON VOI[:)]...POI DOPO CENA TORNIAMO A CASA.[V] CIAOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/11/2010 22:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno ho bisogno di info sull'agriturismo di tua sorella... Come faccio ad averle? non ho piu' il tuo numero
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/11/2010 20:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Beh ragazzi se non vi offendete possiamo ospitarvi nel nostro camper...spazio non manca [;)] Comunque l'importante è esserci! A presto...-4!id="size3">id="red"> Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 15/11/2010 22:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO, PATTY GRAZIE DELL'OFFERTA[;)][:)][:D] NON VI PREOCCUPATE UNA SOLUZIONE PER PASSARE IL MAGGIOR TEMPO POSSIBILE CON TUTTI VOI, LA TROVIAMO.[;)] MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOO[;)] BACI SONIA[:D]
X Samanthaid="size4"> dovresti segnalarci il giorno di arrivo
facci sapere grazie
Gino[:)]