quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size5"> OMBRY MI AVEVA ELIMINATO DALLA LISTA E TU MI CI RIMETTI DENTRO[:0][:0][:0] COSI' MI VA IN CONFUSIONE[?][?][?][?][?] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/11/2010 10:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dici Sonia ....[;)] non vedo il tuo nome nella lista [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 10:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI INFATTI...HO QUALCHE PROBLEMA DI VISTA ULTIMAMENTE[}:)][:D] HO VISTO CHE L'HAI CORRETTA ANCHE SU EVENTI[:D][:D][:D][:D][:D] GRAZIEEEEEE SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere sab.mattina... aspetto ancora conferma da Jo baci(lavoro..lavoro..[:D])
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 15/11/2010 20:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Gino va inserito Marco l'amico di Manuel per la sosta
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 13:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SIMONA, SPERO CHE TI RIMETTA VELOCISSIMAMENTE.[:X] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/11/2010 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] Speriamo, NON VOGLIO MANCARE!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] [B)][B)][B)][B)][B)] [:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino devi aggiungere MARCO Ciao Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 14:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> symy [8D][8D] okkio leggi numero 16id="size4">[:D] su su bella un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 14:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FURBACCHIONE-ONE-ONEid="size6">id="orange">id="Arial Black"> symy [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no..... guarda il messaggio su eventi a che ora era .... questa volta a differenza Di Sonia non sono stato un FURBACCHIONE se tu che sei stata poco attenta [:D][:D][:D] Baci Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/11/2010 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicura al 100% [:)] Mi pare che nella lista il nominativo non c'era... [;)] Comunque c'è la maniera di togliere un post e subito dopo rimetterlo, magari corretto (troppo complicato a scrivere, facilissimo a fare, se riesco io [:D][:D][:D])... Ma non importa.... Per me [:D][:D], a te, [:D][:D] tutto è consentito [^] Ciao Bello [:o)] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 16/11/2010 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prox volta segnati il giorno prima [:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 16/11/2010 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel io ne so qualcosa [V] Il mio Andrea (il secondogenito) mi sta sempre male, e soprattutto nei w.e. dove ho programmato di uscire con il camper... L'ultimo esempio risale a.... ADESSO...... Anche io spero che venerdì si riprenda, sperando che non attacchi i suoi virus anche agli altri componenti della famiglia, però a me li ha già attaccati..[}:)] scongiuriamo almeno per gli altri. Adesso mentre io scrivo, lui è in soggiorno a fare l'aerosol. Ciao Simona[:I]