quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]MA...MA...GRAZIE DI CHEEEEEEEEEE..[}:)][}:)]per colpa tuaaaaaa...io..se almeno avessi organizzato una cena ..con SOLO UNA BRUSCHETTA,[:0]allora sì che ti ringraziavo anche ioooo,perchè ..ehmmm..perdevo pochino,ma..[:(!][}:)][}:)]una cena così...e tutti lì[V][V]MI DICI TU CHE COSA HO DA RINGRAZIARTI IO [V][:(!][}:)][}:)] [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] DAI che ci vadiamo a NAPOLI [^][:D]e mi potrai chiedere anche scusa[:0][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/11/2010 15:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GraZie SONIA [:)] AGGIORNAMENTO LISTA PER GIGLIATA SABATO SERA PER RISTORANTE:id="size6">id="red">id="Arial Black"> avellino 1 GRIGLIATA fedemanuel 1 GRIGLIATA romano 2 GRIGLIATE grace 2 GRIGLIATE biaso 2 GRIGLIATE sisco 1 GRIGLIATA symy 1 GRIGLIATA symi ombra1 1 GRIGLIATAid="size4">id="black">id="Arial Black"> ATTUALMENTE 11 GRIGLIATE.id="size4">id="red">id="Arial Black"> Copiate e aggiungetevi alla lista così Simona fà più in fretta. SE VI INTERESSA LO STRACOTTO E' UN PIATTO TIPICO DELLA ZONA (CARNE DI ASINO) Ciao Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/11/2010 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena!![:0][:0]id="size4">scusa ma in questi giorni non sono riuscita a tenermi aggiornata sul forum e ho letto solo ora il tuo messaggio!![:I][:I]Già già... tra non molto ci riabbracciamo!![:D][:D] Un bacio grande Fede e Mauri...e Igor!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/11/2010 20:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SYMY!!!id="size6">id="purple"> sei stata bravissima...come organizzatrice meriti un 10 e lode!![:X][:X]...ne io ne mauri mangeremo la grigliata. Domani finalmente ci riabbracciamo!![:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/11/2010 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGIORNAMENTO LISTA PER GIGLIATA SABATO SERA PER RISTORANTE: avellino 1 GRIGLIATA fedemanuel 1 GRIGLIATA romano 2 GRIGLIATE grace 2 GRIGLIATE biaso 2 GRIGLIATE sisco 1 GRIGLIATA symy 1 GRIGLIATA symi ombra1 1 GRIGLIATA giancarlo 1 GRIGLIATA andersen 1 GRIGLIATA ATTUALMENTE 13 GRIGLIATE. Copiate e aggiungetevi alla lista così Simona fà più in fretta. SIMONA SEI GRANDEEE!![:D][:D][:D] P.S.: portiamo un canotto per girare a Cremona oppure lassù qualcuno ci ama[?][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 17:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ciao symy, scusa il ritardo,ma ho letto il tutto ora. Quindi aggiungi anche 2 grigliate per me. Grazie ed a sabato...Volfrano id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/11/2010 21:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che qualcuno lassù ci AMAid="red">id="size6">id="Arial Black"> lo spero almeno per Andrea, come faccio a portarlo sapendo già in anticipo che sta poco bene e per giunta il tempo è dei PEGGIORI [}:)][}:)] Adesso il dilemma è VENIAMO O LASCIAMO PERDERE [?][?][?] Non lo so, speriamo la notte porti CONSIGLIO [|)] SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/11/2010 22:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quest'anno sono libero [:D][:D] da impegni Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 21:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SYMY, COME STA' ANDREA?[:(][:(] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 19/11/2010 07:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha grazie per gli auguri anticipati [:D][:D] capisco che ricordare i compleanni di tutti non e' possibile, comunque Francy festeggia il 24 novembre. speriamo che questa influenza passi presto un abbraccio a Mattia. Gino[:)]