quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/11/2010 06:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buona domenica a tutti anche al gruppo di Cremona.[;)] X Graziella con le foto, ci prendi x la gola.[:p][;)]Deve essere proprio buono,mangiatene anche per noi.X Mazinga,guarisci in fretta:"che iella...almeno se succedeva al lavoro, ti pagavano![;)]".Saluti ad Angela. X Marisa,un bacio (perugina)e un buon caffè con la panna. X Claudio (Calito)e Anna Maria ci vediamo presto e nell'attesa un abbraccio.Lena.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 20/11/2010 18:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizioooooooo, vedi i risultati che si ottengono a fare i "supereroi"?? Scherzi a parte rimettiti in fretta e un saluto alla tua "Venusia"[:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 20/11/2010 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]e secondo teee[:(][:(]quelli che se stanno ad abuffà[:p][:p]pensano a noi [:0]invece che ad assaggiare tutti ii tipi di torrone in commercioooooo[V][:(!][:(] [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Mi sà che se vuoi il torrone...scendi e vai a comprartelo ...che fai prima[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Dove arriviamo inizia la festaid="size6">
Dalla Romagna è arrivato Muliga,distributore di zolette di zucchero,piccole bombe[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/11/2010 19:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAPY!!id="size6">id="red"> Grazie per la bellissima foto!! Secondo me hai una macchinetta truccata....[:D][:D][:D] Grazie a tutti per il bel week end! Ora...aspettiamo la prossima occasione![:X][:X]
Occhi di stupore per la sua inventiva,ma poi delusione e imbarazzo....guardate a chi ha donato la rosaid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/11/2010 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti lo stupore è stato proprio tanto![:0][:0][:0]
Guardare con quale semplicità sopporta la pioggia,è troppo bella,non se nè nemmeno accorta che sta piovendoid="size6">
E questa è l'ultima della family Muggello...Strepitosa
Ha Cremona ho visto cose che mi hanno lasciato un pò perplesso,un negozio di rosticceria che vende abitiid="size6">
Al ristoranteid="size6">