quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/11/2010 09:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Romano, dunque, devi fare come per le photo, scegli video invece delle foto, carica, metti la parola strana che loro ti chiedono e poi carica, alla fine del tutto copia l'ultima riga in fondo, ci sono solo tre comunque e la inserisci nel mezzo. ok? Tommyid="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/11/2010 09:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]giusto x collaborare...sulla lista puoi aggiungere anche ALDO e un amico camperista di cassino :Pippo(luigi ombra)[:)][:)][:)] forza e coraggio..anche a Benevento,oltre al liquore STREGA[:p] ,tipico del posto,c'èm il torrone che è una Bontààààà[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 23/11/2010 10:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>heilà VOL..io sono rimasto senza ..rosa[:(][V][V]vuol dire che la prossima volta che ci si vede..[B)]....[?][?]mi spetta una pianta..ehmm...potresti evitare i catcus [;)]graaazieeeee[^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/11/2010 11:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>......[;)]..farò del mio meglio Luigi, magari ti darò un tulipano dal gambo lungo[;)]. Puoi stare tranquillo, l'avrei data a Lena la rosa, bastava che fosse solo più vicina o vicino a qualcuno dei cipollari presenti, ma così non è stato. Stesso vale anche per le altre, tipo Marisol o Stefy68. ed altre che mi spiace omettere, ma che non mi vengono in mente adesso. Buon tutto a tutti, Volfrano [:)][:)][:)]id="Arial Black">id="navy">id="size2">
1- Luigi 14254
2- Rossolanirid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/11/2010 13:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Sonia,volevo ringraziarti dei saluti (quelli che mi hai mandato ieri) e volevo dirti che per la neve preannunciata:"non vi invidio proprio".[;)] Mi piace vederla di passaggio,fortunatamente che da noi arriva raramente.[;)]Un saluto a Dario,un bacio a te.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 23/11/2010 12:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Vol.Grazie per il pensiero,diciamo che la rosa mi è giunta virtualmente con immenso piacere.[;)][:D] Un caro saluto alla tua dolce metà.Lena.id="green">id="size3">
http://www.unicamping.com/news/...
baci baci a tutti Patty @SIMO: CE L"HO FATTA!!quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/11/2010 15:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... ed io ringrazio il tuo saluto e lo contraccambiamo assieme alla mia metà. Un cordiale nuovo ciao ciao e te ed a Luigi, Volfranoid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/11/2010 16:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, è stato un piacere conoscerti anche per noi. Tienici d'occhio se organizziamo qualcosa che ti attira saremo contenti di riaverti con noi. Un salutone Edo
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/11/2010 16:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante.... stasera su msn se c'è qualcuno valutiamo anche questo. Brava Patty vedi che sai anche usare la tastiera![:D] Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/11/2010 15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/11/2010 20:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Davide[:D], questo si che è aiutare la mamma!. Tanti auguri. Ivan[:o)]. PS: mannaggia, mai che capiti a me l'intestinale, uff[:(][V][}:)][:(!]!id="Trebuchet MS">id="size3">