quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/11/2010 08:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gigi07 inserito in data 27/11/2010 12:59:59 (> cIAO Se parli per benevento ,conviene che contatti direttamente gli organizzatori. Sannio camper clubVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sanniocamperclub.it/
quì trovi i contatti gino[:)]quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/11/2010 18:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. Ciao Cristina, un saluto anche da parte mia, dai guarisci in fretta e poi per farti un pò sorridere: [;)][:)][:)][:)]se è vera la leggenda metropolitana che con gli avanzi delle operazioni si sfama qualche gattino, con i tuoi un piccolo zoo?... Bacione, Volfrano[:)][:)][:)][;)] id="size3">id="Arial Black">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/11/2010 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mangia' troppo torrone e pensa anche a noi mi raccomando...altrimenti te dovesse far male [:D][:D] e poi chi ti sente.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/11/2010 10:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Papy, grazie del pensiero come sempre!! Non so se riusciremo a vederci prima di capodanno, anche perchè non sono rimasti molti giorni e dovro' darmi da fare nei week ad andare in giro anche per fare regali di natale (ufffffffffffff)))) poi il 12 ho anche un battesimo e quindi di giorni ne rimangono ben pochi. Un bacio a tutti[:X][:X]