quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/11/2010 10:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino, buongiorno la topastra salsera nella vita passata [8D][8D][8D] ballo standard da sala in questa [:D][:D][:D] non dare retta al topastro.....fa' l'umile, ma a scuola ha la scia delle altre donnine [:p][:p][:p] che lo "complimentano" per la postura.... ma io non sono gelosaaaa [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora ci vendicheremo.... a capodanno ti invitero' a fare una bella salsa[:D][:D] e vediamo cosa esce fuori[:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/11/2010 10:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie capo .... lo sapevo che potevo contare su di te! [:D][:D] la topastra "in allenamento [8D][8D]"id="green"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW WOW E TRIPLO WOW!!id="size5">id="red"> GIA' SI SONO APERTE LE DANZE[:D][:D][:D][:D] BENE BENE[:D][:D] SYMYYYYYYYYYYYid="size6"> CI SEI?? BATTI DUE COLPI[:D][:D][:D] SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/11/2010 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che oggi non ho voglia di lavorare...non sono mai stata così presente sul forum [:D][:D][:D][:D]id="green"> SONIAid="red"> sono sicura che ti unirai nelle danze [;)][;)][;)]id="navy">id="orange"> come spero tutti gli altri della cipollaro [:)] id="blue"> id="purple"> IN UNA GIORNATA COSI GRIGIA CI VUOLE UN PO' DI COLORE.id="purple">
terry quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/11/2010 10:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io per non lasciare la povera marisol in attesa che finiate la salsa (salsa?? mi è già venuta fame [:D]) la inviterò per una mazurka o un foxtrot (sul resto dei balli meglio stendere un velo pietoso [:D][:D]) sempre con il permesso di gino ovviamente. il topastro dance
p.s. sotto lista per capodanno. si accettano prenotazioni per un ballo con il topastro (adesioni rigorosamente vietate agli uomini[:D])
1- ?? quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 12:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 Sonia mazurka...il fox trot ci possiamo provare[:D][:D][:D][:D] ma mi devi firmare il ventaglio[:D][:D][:D] Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 12:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DANCE DANCE DANCE DANCE DANCE DANCE DANCE DANCE DANCEid="size4"> Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/11/2010 13:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lista per la TOPASTRO DANCEid="size4">id="red"> 1) Sonia - Avellino73 (ti firmo il ventaglio se mi firmi un assegno in bianco [:D]) 2) ? per le prime tre iscritte, doppia dose di balli [;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 30/11/2010 13:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO....STANOTTE A LINATE ALLERTA NEVE[:(][xx(][:(][xx(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 29/11/2010 21:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]non poteva certo mancare l'albero di ..natale [;)][:D][:D]come avremmo fatto senza di teee[:(][:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. per Aldo...nin sò[:(][:(][:(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 30/11/2010 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][?][?][?][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/11/2010 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty [:)] e mi raccomando rigorosamente