quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 30/11/2010 15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tartaruga piacere di conoscerti telematicamente, capisco che la distanza non e' proprio favorevole. Comunque rimani sintonizato che di tanto in tanto si scende anche al sud e vedrai che prima o poi potrebbe capitare l'occasione di conoscerci. Se capiterai a Napoli per la fiera mondo camper sud troverai sicuramente qualcuno della GANG. Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/11/2010 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok restero sintonizzato,se venite giu sarò lieto di conoscervi ciaoooo
TRA UNA VISITA E L'ALTRA CI E' VENUTO UN PO DI FAMEid="Arial Black">id="size4">
eccoci a consumare un frugale pasto alla CIPOLLARO
e riprendiamo la visita della cittàid="size4">
un po di storia id="size4">
l'emblema di Beneventoid="size4">
Un po di cultura, giardino artistico "Hortus Conclusus"id="size4">
opere dell'artista sannita Mimmo Paladino
esponente della Transavanguardia
E sera,dopo tanta cultura ci è.... venuta fame per chiudere la serata tutti in pizzeria (tanto per cambiare)id="size4">
Fine
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
@avellino73: socia sonia, va a finire che sei l'unica se stefano non rilascia il nulla osta; nessun'altra si iscrive, hai sbaragliato la concorrenza.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 30/11/2010 15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Welcome[:D][:D]e pensare che se ci contattavi l'anno scorsooo[:(]potevamo persino conoscerci di persona[;)][;)]vabbè...intanto accontentiamoci che..la vita e lunga e non si mai dire ..[;)][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 19:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo io non mi candido perchè son peggio di un bastone della scopa [:D][:D]...quindi lascio posto alle altre...ce ne sono tante brave di cipollare. Ciauzzzzzzzzzz
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 19:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTA SPETTA...VEDRAI CHE DOPO FARANNO A BOTTE, E IO FARO' PAGARE PER CEDERE IL POSTO[:D][:D][:D] MI SA CHE SI PREOCCUPANO PERCHE' NOI CONOSCIAMO IL SEGRETO.....DEL MIRTO BIANCO[:D][:)][:D][:p][:p] DOPO DUE BICCHIERINI SCIVOLIAMO SULLA PISTA COME DUE FARFALLE[:D][;)][:0][:0] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/11/2010 20:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh stefy, la gara se la possono permettere solo gli andersen (o forse altri cipollaro che ancora non conosciamo). il topastro non ha mai mosso un passo prima di 3 anni fa e poi, essendo un corso della 'terza età', ti immagini quanto può aver appreso ? stasera speravo che ci facessero ripassare mazurka e foxtrot e...invece bughi e polka...ma 'polkamiseria'...mazurka e fox, no polka, no party[:D] attendo trepidante una decisione per entrare nella mitica lista ... ti conviene ora perchè poi sonia vende il posto a caro prezzo (socia, ma il business è proprio nelle tue vene, eh ?[:D]) massimo
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/11/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhhh...mi sono già spuntate le ali da farfalla [:o)] sarà il limoncello che mi sono appena bevuto ?!?[?][:D]
...flap flap
massimo quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 30/11/2010 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSA SE CON IL LIMONCELLO HAI GIA' LE ALI...CON IL MIRTO BIANCO TI DOBBIAMO LEGARE O VOLI VIA??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/11/2010 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAGLIO' IL PAPY E' IL FOTOGRAFO UFFICILA DEL NORD....TU SEI IL FOTOGRAFO UFFIALE DEL SUD[:D][:D][:D] BELLE FOTO...BELLA GENTE... A PRESTO UN BACIONE A TE E A MARIA.[:X] SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/11/2010 20:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ben zavorrato [:D][:D]...più che due ali mi servirebbero almeno le pale di un elicottero per farmi sollevare da terra [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/11/2010 19:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspiterina chi si risente MASSIMINO...[:0][:0] felice di risentirti ... per rivederci io penso che docvro' di nuovo organizzare una visita alla TRIGANO[:D][:D] saluti a tutta la famiglia[:X] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/11/2010 19:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EILàààààà...DA QUANTO TEMPOO...[:D][:D][:D][:D]su, su ...fai un pensierino x il 31 , che ci rivede[B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon Lavoro Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/11/2010 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]coraggio e ..tira sù il mento ...così almeno continui a respirare sotto la neve [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]