quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 08/12/2010 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:I][:I]che cose belle che scriviiiiiii.maaa...mica sarà per...ehmmm...quella coca che avete bevuto[?][?][?]mica era scadutaaaa[:(][V]--[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 08/12/2010 22:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Annamaria, peccato che non ci vediamo a Capodanno, ho una voglia matta di rivedervi, va be, vuol dire che accetteremo il vostro invito e verremo a trovarvi a Napoli, (che bella ruffianata vero? Luigi) no non è vero ho proprio voglia di stare un po insieme, con delle belle persone care, come voi. Bacio Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
MS">Miiiiiiiiiii non lo sapevo[V]!
Tanti cari auguri fratellone[:D],
anche da parte di Kirsten[;)][:p]!
Baci da tutta la famiglia[:X][:X].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Che ne dite[:D],
se volete ve ne costruisco uno,
ho già omologato quello over 35 qli[:p]
Chiamatemi per le prenotazioni[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/12/2010 18:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]penso proprio che a qui prezzi...lo posso cambiare pure io il camper[:D][:D]ma...a quanti posti è omologatoooo[?][?]sai..non vorrei lasciare Lena a casa[:(]chi mi cucina poiiiii[:(][:(][:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/12/2010 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]NON vorrei errare per difetto[;)]ma mi sembra che..siano ..ehmmm..47 [?][?]-[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 08/12/2010 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...leggere queste parole ci ha commosso...e ci stiamo chiedendo...Fede...Manuel...cos'altro vi serve?![:D][:D] Scherzi a parte...nonostante la compilation di disgrazie...che a raccontarle non sembrerebbero credibili...ci siamo divertiti un sacco e... (nonostante sia di dominio pubblico che Mauri in camper non ama ospitare [:D][:D][:D])..ci ha fatto piacere avervi con noi, abbiamo riso per cose TOP SECRET...[:D][:D][:D]...e la mini vacanza è stata favolosa! un grazie a Edi e Rosetta che ci ha fatto molto piacere riabbracciare...a Luca Mugello che abbiamo svegliato per chiedere aiuto...hihi..a Claudio ed Annamaria che come sempre sono stati ospitali e disponibili e Luigi e Lena che sono sempre e ripeto sempre dolcissimi...per mille motivi diversi! Grazie di cuore a tutti i Cipollari![:I][:I][:I] Un grazie ad Alessandro e Veronica che sono degli amici insostituibili! ...e per finire...un grazie anche a Sonia e Dario che ieri sera dopo una giornata in camper ci hanno invitati a cena![:X][:X] Bella famiglia per davvero! Fede Mauri e Igor