quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/12/2010 18:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e si grtazie stefy e grazie gino io incrocio le dita e...speriamo bene sennò niente torta [V][V]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/12/2010 16:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffi, tranquillo sono ancora tutta intera... Per quanto riguarda il responso per ora non dico nulla, continuate a pregare e tenete le dita incrociate. Io sono fiduciosa che alla fine VINCEREMO COME SEMPRE - CIPOLLARI UNITI PER SEMPRE Baci a tutti e buonanotte...
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/12/2010 21:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]io invece mi ponevo n'altra domanda..[?][?]Possibile che la viperetta sia così...rassegnata e rinunci così facilmente ad un capodanno con tutti noi[?][?][?]Forse .a conti fatti.[:0]...preferisci rimanere in tana al calduccio-calma[V],invece di stare con noi a sfrenarti-mangiare-bere-ridere[:0][:0]non ci posso credereeeeeeee[:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 11/12/2010 23:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meno male che la cosa sembra si stia risolvendo[:D][:D]sennò ...che poi...che ..ehm...facevo[?][?][:(][V][V] [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/12/2010 21:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho provveduto anche a questo[^][^]ho interpellato ..qualcuno che è mooolto più in alto ...di Dante[:0][:0]..è ..ehm...è un suo coiquilino,che però abita al 6° piano[^]mentre Dante ,abita al 1° piano [;)][:D][:D][:D] Sono fiducioso che si risolva tutto,non voglio credere che la presenza di 3-4- equipaggi in più ,possa sconvolgere un catering ed un palasport[:(][V][V] Come se non bastasse ,c'è Pippo che mi chiama due volte al giorno per sapere notizie[:0]l'ultima chiamata è delle ore 2,00 di stamattinaaaaaaaaaa[:0][V][}:)] [;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
ttp://i56.tinypic.com/nzngjt.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/10zycyq.jpg ">tp://i54.tinypic.com/ulfm1.jpg ">et MS">Buongiorno a tutti[:)],
vedo che i preparativi sono in fermento, bene, sono convinto che alla fine il posto ci sarà per tutti e sarà una grande festa[:D][:p].
Ieri sera ho avuto visite inaspettate[:D] (non è vero, sapevo che giravano per il nord al freddo[;)]) e così dopo cena ci siamo trovati a
brindare come al solito[:p],
con qualche dolcetto e a bere qualcosa di caldo[^], moolto caldo[:0][:0]
e poi avanti a raccontare storielle[:D],
con tutti che ascoltano gli aneddoti
anche se quel cosino caldo si faceva sentire[^][|)].
Bella serata e bella compagnia.
Chissà chi sarà il prossimo a passare![?]![?]
Buona domenica a tutti, se riesco ora me ne vado in montagna[8D], di sicuro l'antigelo è OK[;)]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">