quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 12/12/2010 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]che devo dì...se proprio insiste il BUON DANTE ,(una sviolinata non guasta mai[;)])gli posso vendere il mio[^]tanto se continuo di stò passo...nessun club-associazione- accetterà più una mia iscrizione [:(][:(][V][V] ROMANOOOOO...tieni pronte almeno due batterie per la macchinetta fotografica..[:0][:0].penso proprio che ti serviranno ..anche stavolta per immortalare...ehmmm..alcuni momenti che..ehmm..[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/12/2010 10:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]UAOOOOOOOOO[:0][:0][:0]IL MAZINGA detto mano di ferro,e la GIANCARLO FAMILYYYY[:0][:0]tutti riuniti a brindareeeee...ma..scommetto che se ci fossi stato pure io ...avrei apprezzato sul serio la "robetta che sotta"[:p][:p][:p]anche sono astemio ..[:0] un BICCERIN[;)]per darti sodisfazione[;)]me lo ..ingurgitavo al volo[^][^][^] [:D][:D][:o)][:D][:D] ps non avevo mai visto monica ridere così...ma quanti ne ha bevutiiiii??
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 12/12/2010 18:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il colore non ha importanza[^]l'importante è sonarglieli in fronte uno ad uno .[:0]..così pò essere che rinsavisce[;)][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 12/12/2010 18:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]RODOLFOOOOO...meno male che ci sono io[^][^]a ricordarti che ...allo scattare della mezzanotte [^]saremo già a sabato[^]quindiiii ...basta che inizi a mangiare più tardi[;)][^][^]sempre che ..avanzi qualcosa[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 12/12/2010 20:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] ARF-ARFF--SRLUPPPPPPPPPPP[:p][:p][:p][:p][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/12/2010 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comincio seriamente a preoccuparmi[V][V]e io che volevo spegnere le mie 34 candeline con i cipollari stefyyyyyyyyyyyyyyyyyy dacci notizieeeeeeeeeeeeeee buoneeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 12/12/2010 22:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rollina mi spiace ma prima di domani sera alle 21 non sapro' dirti nulla, lo spero tanto anche io di potervi contare tra noi. Continua a pregare!!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/12/2010 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a che santo me appello??
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 12/12/2010 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bho...per questo dovresti sentire Luigi. Ma io fossi in te inizierei a prepararmi!!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/12/2010 22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigiiiiiiiiiiiiiiiiii suggerisci un po' de santi
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/12/2010 09:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma è Roma divertiti ciao Gino[:)]