quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/12/2010 09:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia (Sisco), Buon Onomastico, noi ci siamo visti una sola volta a Rimini, Tanti auguri, Gina da Bari id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/12/2010Â 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GINO NOI STIAMO A ROMA NORD LA STORTA NON SO SE CONOSCI CMQ SE E' COSI' X NOI VA BENISSIMO UGUALMENTE MA X COSA MI DEVO PREPARARE CHE COSA E' QUEL COSO UN BALLO?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/12/2010Â 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UHHAAHAHAHAHAHAHAAAAHHA HO VITO SU YOUTUBE MI STO CAPPOTTANDO DALLE RISATE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 13/12/2010 10:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gina ,grazie mille[:I][:I][:I] [:X][:X][:X]Lucia[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/12/2010 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao praticamente siamo completamente all' opposto io Roma Sud Ciampino [:D][:D] chu chu wa [?][?] si si e' un balletto... quindi sotto con gli allenamenti, e' gia' un po' che lo stiamo dicendo sul forum, sara' il tormentone di questo capodanno 2011. CHU CHU WA... logicamente vale per tutti, mi raccomando ripassate i passi x Lucia auguroni anche da parte nostra Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 12/12/2010 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]dunqueeeee...hai già provato con . S.DANTE DEGLI SESSORI SCONSOLATI [^]?? Oppure potresti chiedere a S.STEFANIA (non da Cascia)ma...ACCASCIATA [^]protettrice delle riserv..ate[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/12/2010 08:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miiiii...[:I][:I]pensavo di andare in paradiso[^][^]ma se continui così.[;)]..Mauri mi manda ..all'inferno[:(][V]-[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/12/2010 09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]pensa teeeee[:0]tutte le fortune ti capitanoooo[:0]noi ,costretti a camminare[:(][V]tu invece,per spostarti ..puoi rotolare[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
http://www.dancingsantacard.com...
Bora40id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/12/2010 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaoooo[:0]Forteeeeee[:)][:)] Auguri anche a te di un felice e sereno natale[^](hai giocato con mooolto anticipo e quindi sei la prima[;)])[:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/12/2010 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Auguri Lucia.[;)]Buona festa.id="red">id="size5">Lenaid="red">id="size5">.