quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2010 12:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Luì ricordati che l'albero resta addobbato fino al 6 Gennaio... Quindi mi raccomando per gli addobbi di fine anno, ti aspetto con luci e ...(hai capito vero?)...[;)][;)][;)][;)] Un grandissimo abbraccio anche alla dolce Lena... Romina
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/12/2010 15:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano sono andato a pag.76 e ti confermo che la foto non c'è, c'è il tuo intervento ma senza foto prova a postarla dinuovo. Ciao metropolitano terruncello ad onorem. Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 14/12/2010 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Romina,appena acceso il pc.e leggo i tuoi saluti.[;)]Molto graditi che ricambio con un bacio e un arrivederci a presto.[:D]Ps.sei un gran bell'albero...[;)][^]Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/12/2010 14:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Marisa,scusa per ieri:"sono stata molto impegnata".Mia figlia mi ha riferito della telefonata.Baci e a risentirci.[:D][^] A tutti voi buon pomeriggio.[;)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/12/2010 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grace, Maury è tornato a casa...gli avevo proposto di dormire da sua madre ma andare su a Camerano che è tutta salita ed era tutto ghiacciato era pure peggio. Speriamo che domani non rinevichi anche se le previsioni l'ha messa.
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 15/12/2010 08:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OPS FA NON VA HO PURE LA TASTIERA RAFFREDATA[:D][:D]