quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 15/12/2010 08:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]A Rolli'...sei pure sfortunata...[:(]pensa che a qualche cipollina del nord..gli si è irriggidito ..metà marito per il gran freddoooooo[;)][:0][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/12/2010 09:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]borse di acqua calda per tuttiiiiiiii[?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/12/2010 09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]E' cosa buona e giusta...[:0]..così il 31id="red">arrivi bella fresca e pimpante[^][:p][^]---[:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/12/2010 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA QUANDO ARRIVA IL 31?NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI TUTTI
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/12/2010 10:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI MA QUANTO FREDDO C'E'?[:(][xx(][V] DA VOI COME SONO LE TEMPERATURE?? SE HAI FREDDO DIMMELLO CHE DICO A LENA DI RISCALDARTI A SUON DI MAZZATE[:D][:D][:D][:D] MOLTO AFFETTUOSE PERO'[:D][:D][:D] UN BACIO GROSSO A LENA, DAI ANCHE UNO A TE MA PIU' PICCOLINO[:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/12/2010 12:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi chiama, il topastro risponde [;)] purtroppo sono a letto febbricitante [V] e, ieri sera, forse un pò 'rinco' dalla febbre, ho preso due volte l'antibiotico [B)]. ad ancona fa freddo e ieri la neve ha creato non pochi problemi alla città che non è minimamente attrezzata per questo genere di eventi atmosferici (rari e moderati); per oggi e domani è prevista un'altra ondata di neve anche se spero che si sbaglino. tra 15 giorni (più o meno) finalmente ci si incontra caro luigi[^] massimo...etciummm (=starnuto)
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/12/2010 10:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi, sara' come dici tu, ma io l'inverno proprio non lo sopporto[:(!][:(!][:(!] SOLE SOLE SOLE[8D][8D][8D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/12/2010 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:(][^] Dici bene cara Sonia...[;)]Quando ci vediamo porto un paio di matterelli:"cosi ci divertiamo a suonargliele".[:D]Si parla di freddo,ma fortunatamente, nonostante il vento c'è il sole per cui; non mi lamento visto che nevica in gran parte d'Italia.Un abbraccio e...baci.Lena.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/12/2010 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gina nevica anche qui da noi...o meglio un attimo sembra chissa' cosa voglia fare, poi esce sole...ora si è richiuso di nuovo...e il cielo non mi sembra dei migliori...speriamo bene!!
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/12/2010 20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....scarpe rotte ... ....eppur bisogna andar....