quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 15/12/2010 12:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]fossi in te...ehmmm...dopo...ti morderai di sicuro la lingua e butterai il pc[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/12/2010 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhmm...[:(]da noi ..-1,2[V][V]appena tornato ..mi son fatto la doccia ,ma mi sono scordato di prendere l'accappatoio ..fuori[:0][:0][:0]e...se non veniva lena con l'asciugacapelli a scongelarmiiii.[:(!]..ero comeil bronzo di RIACE...ehmm...quasi[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D]in effettiiii...di bronzo ho solo la facciaaa[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/12/2010 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]uaoooooo...questa è bellaaaa...non avevo mai sentito di un sorcino che starnutisceeeeeeeee[:0][:0][:0]a perte gli scherzi...mi spiace per la febbricciola...[:(]..anche un amico mio..buonanima ..ha cominciato così [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]VAI Massimo che ormai ci siamooooooooo...resisti almeno altri 20 giorniiiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/12/2010 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ROSETTAAAAid="red">[:0][:0]Come..stavi seduta di fianco a meeeee[?][?]e allora chi era che stava sottoooooo[?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/12/2010 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]GINETTAAAAAA...prova il rimedio contro il freddo che usasti ad ALTAMURA[;)][;)]un bel grappino in una mano e una bottiglia di vino nell'altra[:p][:p]e addio freddoooooooo[^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 16/12/2010 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]GRAZIELLAAA..come mai...non vedi l'ora..[:0][:0] ehmm...hai provato ad usare gli occhiali per la lontananza[?][?]--[;)][:D][:D][:D]Dai che tra un pò ci abbracciamo[:p][:p] (almeno rimaniamo per un pò al calduccio[^])[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/12/2010 12:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gino ..scusa[;)] , ma ho saputo da fonte [:0]..quasi certa[;)],che che la Stefy,ha prenotato un'hothel alla Maldive per il 31[:0]ma..ehmm...con qualiid="red">soldi ha fatto la prenotazione[?][?][?]SO' PREOCCUPATOOOOOOOOO[:(][:(!][}:)] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2010 12:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchevuoichesia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si rimedia facileeeee tutti alle maldiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2010 12:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI CAROOOOOOOOOOOOOO, ALLORA?? COSA CI PORTI COME REGALO?[:D][;)] STAI IMPASTANDO ANCHE TU?[:0][:0] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/12/2010 15:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA LENA, VISTO CHE LUIGI NON CI VUOLE FARE NESSUN REGALO[xx(][V][:(!]FACCELO TU...LASCIALO A CASA E VIENI DA SOLA[:D][:D][:D] BACI SONIA[;)]