quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2010 22:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vabbe' dai visto che sei in vena di regali alla torta x i miei 34 anni ci pensi tu sei veramente gentilissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]non potrei mai rifiutare visto che ti ei offerto cosi' gentilmente [:o)][8D][:D]gesto molto carino e nobile da parte tua[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/12/2010 21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A-A-A-basta che mi allontano per un ..7-8-ore dal pc, e subito a malignare[:(!][}:)] io quando mangio...lo faccio SOLO perchè sò troppo buono e dò sodisfazione a tutti[:p][^][^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] ma..la mia boccucciaaa...è così carina a forma di ..cuoricino[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 16/12/2010 22:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...io...veramente...credevo che ...ma ..in fin dei conti ...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">,S.O.S. MI VOGLIONO SPELLARE VIVO PURE VIA MAILLLLLLLLL[:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2010 23:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie lui sei n'amico mi raccomando abbonda che siamoin tanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2010 23:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte notte a tutti [:D][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/12/2010 20:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Lena provvedo subito ...poveretto Buonanotte Rosetta[:X]id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/12/2010 07:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr freddddiiiiiisssssssiiiiimoooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/12/2010 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINOOOOOOOOO SCUSA MA QUALI PUNTI[?][?][?][?][xx(][xx(] QUELLI DELLA PATENTE[:D][:D][:D] SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/12/2010 09:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BE LUIGI TIRCHIO COME SEI...DI CREDITO NE AVRAI AVUTO BEN POCO...QUINDI SARAI RIMASTO IN LINEA SOLO UN PAIO DI SECONDI[:D][:D][:D]NUN C'HAI ER FISICOOOOOOOOOOOOO[;)] CIAOOOOO SONIA[;)] PS: MA SE A CAPODANNO CI SIAMO ANCHE NOI...TI DEVO PORTARE QUALCOSA DI "BIANCO"...SAI VISTO CHE SOFFRI DI FEGATO[:D][:D][:D] UN PO DI PASTA...IL MIRTO NON LO PUOI BERE[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/12/2010 10:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]ioooooo...tirchioooooo[:0][}:)]ma..quando maiiiiiiii...perfino quando ti vedo.[:(].ti mostro la mia enorrrrme generosità...regalandoti un mio sorrisooooooooo[^][:)][:D][:D][:D] P.S. il fegato...mi si è rovinato [:(][V]da quando ci siamo conosciuti[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/12/2010 12:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO, MA SU, MA DAI, MA NO[:D][:D][:D][:D] NON FARE COSI'[8][8]CHE UN TUO SORRISO SIA UN REGALO E' MOLTO OPINABILE COME AFFERMAZIONE[:D][:D][:D] E POI LO SO CHE TI RODE IL FEGATO PERCHE' MI VEDI POCO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] TESSORRRRO MA SEI CONTENTO CHE CI VEDIAMO (FORSE) PRESTO[?][?][?]