quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 17/12/2010 15:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]mi sembra quasi la foto di ...CASSINO OGGI [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 17/12/2010 21:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]maronnn...vuoi dire che và più piano di...un amico mio??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 17/12/2010 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saluti ed auguri anche da parte mia, e naturalmente auguri di buone feste possibilmente + serene possibili. Volfrano
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 18/12/2010 08:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,Volfrano![;)] molto bella la foto col tramonto.[:0] Salutissimi a te[xx(] e a Donatella.[:X] [:)]A presto,Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 17/12/2010 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirella. Nonostante" famiglia"numerosa,ci ricordiamo benissimo di te(pail rosso della Ferrari!)e di Giovanni. augurissimi per una ottima ripresa, un Sereno Natale e un Anno Nuovo pieno di salute! ciao Angela e Maurizio
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/12/2010 09:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[;)]...CIAO ANGELA, NON SO SE è COLPA DEL MARITO GIOVANE ED INFORTUNATO o magari di qualche bicchierino in + per riscaldarti, MA CREDIMI SULLA PAROLA, è l'alba e non il tramonto... eh eh eh un bacione simpaticissima ed un caro saluto a Maurizio,saluti anche da mia moglie, Volfrano ...id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 18/12/2010 10:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti Tommy:id="size2">id="red">fosse stata l'alba ,il raggio che cade perpendicolare al diametro,a sud dell'equinozio,a nord-ovest, avrebbe avuto una perpendicolarità uguale o maggiore dispersa nell'aria sotto forma di energia non più utilizzabile![}:)] quindi : l'alba è uguale al tramonto![;)][;)] secondo principio della termodinamica![^] ti ho convinto?[xx(][xx(] ciao [:)]Angela[:)]
mentre voi state in panciolla a interloquire se è l'alba o il tramonto....IO ho chiamato una maestra di danza che mi insegnasse il nuovo ballo id="size6">
Facciamo in maniera di saperlo ballare tuttiid="size6">
come possiamo fare ?id="size4">
mumble mumbleid="size4">
ecco in azione IL GATTO DELLE NEVIid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/12/2010 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...premesso che se l'alba è eguale al tramonto dovrebbe essere anche analoga la vita...alla morte, cosa che dubito un pò, a meno che son si passi ad una specie di simposio, concilio o ad un pseudo esoterico cunnubbio di supposizioni più o meno realistiche al lato umano-pratico, sempre ALBA ERA![xx(][xx(][xx(] cara Angela, e quanto al gatto delle nevi del mugello a me sembra più un gatto a...gattoni quatto quatto ... Ciao bella gente, a fra non molto, Volfrano. P.S. Angela? ma detto alla toscanaccia, il Maurizio, sa un sega se sega bene la sega per tagliare il ramo...ah ah ah[;)][;)][;)]id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 18/12/2010 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Antonio,ieri avevo il turno di pomeriggio, ero in fabbrica quando ,dopo la bellezza di nove anni ,è iniziato a nevicare[:(]molti sono andati via dal lavoro, io ho resistito fino alla fine.[:0]..avevo chiamato una persona moooltooo in alto[:0][:0] e quindi ero tranquillo[;)][;)]difatti intorno alle 20,30 è iniziato a piovere [^]e la neve sulla strada principale si è sciolta[^][^]se avessi saputo che i tuoi figli erano in difficoltà ..sarei uscito a dargli una mano più che volentieri[:)]pui sempre contare su di me..1-2-3-4-5-[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/12/2010 09:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHILà ! Sembra davvero una bella cartolina quella dell'alba con neve[:0][:)]un abbraccio a donatella ...e pure a te và [;)]ma non prenderci gusto nè[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/12/2010 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando la Angela si collega ad internet[:0]...si ..accultura [;)]però ti fà du' [8][8]...meno male che normalmente ..senza pc ...è una ..normalmente..STRUITA[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/12/2010 18:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V]Romano..ma chi te l'ha mandata stà maestra di ballo[?][?]la previdenza sociale[?][?]uhmm...se sò tutte così ..prova a darti all'ippica [^]forse trovi di meglio[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]