quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/12/2010 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]EDIIII...[}:)][}:)]così mi diventi tutto ciccioli e brufoliiiiiiiiii[:(!][}:)] Fai come me,mangia una sola volta al gorno[^].ehmm...dalle 8,00 alle....20,30[;)][:p]---[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
"3">...buongiorno a tutti dal...tramonto albesco di montemurlo... per chi non lo sapesse il tramonto è il sinonimo dell'alba...
ciaoooooooo
Volfrano
p.s. e per la cronaca adesso sono: -6 gradi...id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/12/2010 21:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica a tutti A Mauri proprio na botta de vita eh... ti capisco amico mio, la Stefy te butta giù vero, ma come si dice più me butta giù e più me tira su. Ciao a presto Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 17/12/2010 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirella Ciao Giovanniid="size2"> id="blue"> Un abbraccio da parte mia e da tutto il CIPOLLARO Forza Giovanni ti rivogliamo in forma così.....
Tanti auguri di buone feste e speriamo di poterci riabbracciare presto.
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/12/2010 21:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel quadruccio.....[:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 18/12/2010 22:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Finalmente Pippo hai trovato il sito giusto!![;)][:D][^]Mi raccomando x il 31...di ad Anna di ripassare bene gli ultimi balli:"chi sà forse riusciamo a ballarne qualcuno".Poi facciamo un pò di lezione di ballo ai meno preparati.[;)][:D][^]Un abbraccio.Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 18/12/2010 22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buona domenica anche a te e Gian Carloid="red">id="size3">.[;)]Scrivi spesso,così ci salutiamo e diventi sempre più brava![;)]Ma ci pensi che frà pochi giorni ci rivediamo?.[:D]Nell'attesa un abbraccio.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/12/2010 20:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiiiiiiiiiiiiii ma la torta è salata? MAI MANGIATA CON LA CREMA DI FUNGHI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 17/12/2010 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MIRELLE E GIOVANNI, CHE BELLO LEGGERVI[:D][:D] SIAMO VERAMENTE FELICI CHE GIOVANNI SI SIA RIMESSO E SPERIAMO DI RIABBRACCIARVI AL PIU' PRESTO[;)] UN BACUIONE SONIA E DARIO
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 20/12/2010 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Pippo,dì ad Anna che tutte queste calorie ti fanno ingrassare.[;)][:D][^]Poi non riesci a ballare...[;)]Sembra strano ma a due passi da casa e non riusciamo a vederci.Un bacio a tutti e due.Lena.id="blue">id="size3">